Quanto è successo a Bari sicuramente farà discutere e non mancherà di creare delle polemiche. L'evento in esame riguarda una signora di 52 anni che risiede a Polignano a Mare, in provincia di Bari. Investita da una Audi A6 mentre era seduta sul marciapiede vicino casa, è stata poi multata per aver occupato il suolo pubblico.
Incidente a Bari: donna multata dopo l'incidente
La donna era seduta sul marciapiede fuori dalla propria abitazione nel centro del paese, era intenta a chiacchierare con dei vicini quando, una Audi A6, è sopraggiunta colpendola e investendola. Secondo le ricostruzioni, sembra che la vittima sia stata colpita dall'auto mentre in procinto di parcheggiarsi. L'impatto per fortuna non ha comportato conseguenze gravi. La signora sta bene, soccorsa dal 118, ha presentato condizioni guaribili nel giro di pochi giorni.
Oltre il danno anche la multa di 169 euro
La Polizia, dopo essersi accertata delle condizioni di salute della donna, le ha fatto una multa del valore di 169 euro per aver violato le regole del codice della strada che vietano di occupare il suolo pubblico. La signora, infatti, era seduta su una sedia posizionata sopra al marciapiede occupando il suolo pubblico e facendo così scattare la multa.
Il sindaco della città vuole fare luce sulla vicenda. Sono curioso anche io di sapere come andrà a finire questa vicenda. Sono di Manfredonia e sono abituato a vedere gruppi di persone, più che altro anziani, che abitando a piano terra hanno l'usanza, soprattutto in estate, di sedersi all'esterno delle abitazioni.
A volte si formano dei veri e propri blocchi, quindi sei costretto a scendere dal marciapiede per poter proseguire. Non ti azzardare poi a parcheggiare nelle loro vicinanze, ti costringono ad andartene "perché gli ostruisci la vista". Sinceramente, pur vivendo a volte questi piccoli "disagi", ne ho sempre avuto enorme rispetto. Come ho rispetto delle leggi, la multa recapitata alla signora è conforme a quanto indicato dal Codice della Strada.
Ehi, 6 dei nostri? Inserisci i tuoi dati e scopri tutti i vantaggi dell’area personale di 6sicuro.it.
Informativa IVASS
• In ottemperanza all'art. 56 comma 2 e 3 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di avere salvato o stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo gli Allegati 3, e 4 TER. In ottemperanza all'art. 9 comma 4 del Reg. IVASS 23/2008, dichiaro altresì di avere stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo la tabella contenente le informazioni sui livelli provvigionali percepiti dalle compagnie assicurative con cui 6sicuro brand di Howden ha rapporti di affari nel ramo RCA.
• In ottemperanza all'art. 34 del D.L. 1/2012 e dell'art. 6 del Documento di Consultazione 49/2012, dichiaro di aver preso visione delle note informative relative ai prodotti assicurativi, già predisposte e pubblicate sui siti internet aziendali delle compagnie assicurative di cui il preventivatore di 6sicuro (brand di Howden) fornisce le quotazioni e raggiungibili dalla pagina note informative.
• In ottemperanza all'art.61 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di voler ricevere tramite l’email comunicata in fase di accesso la documentazione precontrattuale, i preventivi e la documentazione contrattuale, nonché ogni altra comunicazione proveniente da Howden, con riferimento ai contratti in corso e a quelli futuri. Sono consapevole della possibilità di modificare la mia scelta in qualsiasi momento, Condizioni generali del servizio.
Lascia il tuo commento