Chi Siamo

Assiteca è il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo, con 20 sedi in Italia, oltre 5000 aziende clienti e 750 milioni di premi assicurativi intermediati. Nata nel 1982, è quotata a Piazza Affari dal 2015. Nel 2000 ha fondato 6sicuro, il primo comparatore di assicurazioni auto e moto online in Italia.

6sicuro è un servizio gratuito di confronto di preventivi rc auto e rc moto pensato per tutti coloro che hanno necessità di cambiare o rinnovare la polizza assicurativa del proprio veicolo e cercano un modo facile e veloce per trovare la polizza più adatta alle proprie esigenze risparmiando tempo e denaro.

Perché confrontare i preventivi rc auto e moto su 6sciuro

Il nostro obiettivo è da sempre quello di permetterti di scegliere la tua prossima polizza in modo trasparente e consapevole, adeguando il preventivo alle tue esigenze – ad esempio inserendo le garanzie accessorie desiderate e valutandone immediatamente il prezzo – e permettendoti così di trovare la polizza giusta per te al nostro miglior prezzo.

La sicurezza di scegliere 6sicuro

Se decidi di affidarti a 6sicuro per confrontare i preventivi assicurativi e scegliere la tua prossima polizza sai che puoi stare tranquillo: gli oltre 20 anni di esperienza nel mondo della comparazione online si uniscono alla solidità e alla professionalità del gruppo Assiteca per offrirti un servizio gratuito, imparziale e pensato per assisterti e rendere la scelta della tua polizza il più semplice possibile.

Hai dubbi o ti serve un supporto nella compilazione del questionario? Non esitare a contattarci! Puoi inviarci una mail o chiamare il nostro servizio clienti: trovi tutti i dettagli nella pagina dedicata ai nostri contatti.

Informazioni societarie

ASSITECA S.p.A.
Via Sigieri, 14 – 20135 Milano
C.F. / P.IVA / REA:  IT 09743130156
Iscrizione al R.U.I. sezione B n. 114899 del 16/04/2007
Capitale sociale € 7.617.193,51 i.v.
Sito Internet: www.6sicuro.it

Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario e dei soggetti che operano per lo stesso possono essere verificati consultando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’ IVASS (www.ivass.it).

Autorità competente alla vigilanza dell’attività svolta: IVASS – Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, Via del Quirinale 21 – 00187 Roma.