
Devi cambiare auto?
L’estate è ormai andata e l’autunno sta lentamente prendendo possesso del calendario. Ed ecco che arriva il classico desiderio dell’automobilista: vuoi cambiare auto. Vuoi acquistare una nuova quattro ruote per te, per la tua famiglia, per i tuoi figli.
Ogni scusa è buona per dare uno sguardo alle novità, vero? Diesel, elettrica, ibrida, benzina: questa è una scelta secondaria. Adesso vuoi cambiare.
Ti capisco. A volte è solo un desiderio, altre volte una necessità. Spesso acquistare una nuova auto vuol dire assecondare i bisogni di una famiglia che cresce, o rottamare una vettura che non ha più la forza di accompagnarti in giro per l’Italia. Hai scelto il momento giusto perché in questo periodo le case automobilistiche stanno proponendo modelli interessanti per ogni esigenza. In questa pagina troverai le auto più attese dell’autunno 2015, dal SUV all’utilitaria, dalla sportiva alla familiare: scegli quella che preferisci.
RC AUTO: abbiamo ritenuto utile inserire una nota in merito al costo dell’RC Auto, indicando il migliore e peggior prezzo offerto dalle compagnie assicurative da noi confrontate. Per avere dei dati omogenei abbiamo utilizzato, per tutti i modelli, il profilo 3 del libretto rosso di QuattroRuote: uomo, 40 anni, patente da 22 anni, CU di assegnazione 1 da più di un anno e nessun sinistro nei 5 anni precedenti. La città di residenza ipotizzata è Piacenza.
Le auto più attese dell’autunno 2015
1. Seat Ibiza
Impossibile ignorare una nuova uscita come questa: la Seat Ibiza si rinnova per questo autunno, soprattutto nei dettagli. Non c’è rivoluzione ma ottimizzazione del design e dei dettagli che, da sempre, caratterizzano quest’auto. Tipo il sistema multimediale con schermo a sfioramento, o il motore tre cilindri 1.0 TSI turbo da 95 cavalli. Perfetta per chi si sposta in città e per chi ama viaggiare nel fine settimana. Disponibile da settembre.
Prezzo: 11.820 euro
RC Auto Seat Ibiza – da 216,32 euro con Direct Line a 581,67 euro con Linear
Lascia il tuo commento