canzoni da ascoltare in auto

Che si tratti di un viaggio con gli amici, un trasloco o una semplice gita fuori porta, non vi è momento in cui la musica non ci accompagni in auto.

Non importa se sei diretto solo al supermercato perché hai dimenticato il latte: entri in macchina e la prima cosa che fai è rendere il tuo “viaggio”, lungo o corto che sia, qualcosa di piacevole e da ricordare. Come? Con una playlist degna di questo nome. Di quelle che ti fanno cantare a squarciagola, tenere il ritmo con la testa o con le mani sul volante, piangere e, perché no, arrivare dalla cassiera col mascara completamente rovinato perché hai le lacrime dalle risate fatte. E se il grande scrittore Roberto Bolaño afferma che “ogni cento metri il mondo cambia”, ognuno di noi ha gusti musicali diversi in ogni momento della giornata anche e soprattutto a seconda del suo umore e delle esperienze. La musica, per fortuna, riesce a contenere tutte le risposte ed ecco allora una lista di possibili canzoni da ascoltare in auto. Stai andando ad un colloquio di lavoro? Hai bisogno di canzoni che ti diano la carica. Sei stanco da una giornata allucinante passata tra colleghi pazzi? Hai bisogno di rilassarti e sfogarti allo stesso tempo. Immagina ora due auto di colore diverso: in quella nera puoi ascoltare il primo “blocco” di canzoni e nell'auto bianca l’altro. Sta a te decidere in quale auto salire.

Canzoni da ascoltare in auto per avere la carica

Canzoni da ascoltare in auto per rilassarsi

Canzoni da ascoltare in auto Settembre 2015

E se i tuoi amici sono sempre aggiornati sulle ultime uscite e vuoi avere la meglio ogni volta che qualcuno di loro nomina un nuovo artista? Ecco una mini lista dei brani che vedono la loro uscita in radio proprio in questa settimana: