Le novità moto del 2016
In uno degli ultimi articoli ho presentato le auto più attese del 2016, in questo post invece voglio riscrivere la classifica mettendo al centro le esigenze dei centauri. Quali sono le novità moto 2016? Quali sono i modelli che scalpitano per raggiungere listini e showroom?
La moto è sempre nei tuoi sogni, vero? Vuoi lasciare l’auto per sfrecciare libero tra i tornanti. E affrontare il traffico con nuova grinta, liberandoti dagli ingombri dell’automobile. Ecco perché abbiamo deciso di affiancare le novità moto 2016 alla classifica delle due ruote più vendute in Italia.
In questo modo puoi scegliere il modello più adatto alle tue esigenze, senza dimenticare di fare un confronto assicurazione moto con 6sicuro: in questo modo puoi ritagliare tutto intorno alle tue possibilità. Ti ricordo però che i modelli indicati nella lista (prezzi indicativi) non sono rappresentativi delle novità moto 2016, ma racchiudono una selezione effettuata prendendo spunto dai dati di motoblog.it.
Aprilia RSV4 R-FW Stock1 MM Race
Voglio iniziare con una super sportiva protagonista nei sogni di tutti gli appassionati: l’Aprilia RSV4 R-FW Stock1 MM Race, una moto che riprende le conoscenze maturate in pista e le porta sul listino. Direttamente a casa tua. Questo modello è stato presentato anche nella versione Misano, la soluzione ideale per chi vuole cimentarsi in un’esperienza nei circuiti.
Prezzo: 17.200 € (IVA esclusa).
BMW R Nine T Scrambler
Facile innamorarsi della BMW R Nite T Scrambler. Vuoi per quel look da moto d’epoca (merito di dettagli estetici come i soffietti sulla forcella), vuoi per quel motore che si impone sulle linee orizzontali, vuoi per una tecnica che non rovina mai il gusto vintage della moto. Ecco, la BMW Scrambler sintetizza le prestazioni del sempre affidabile motore Boxer con uno stile senza pari.
Prezzo: 12.500 €
ben vengano i materassi di una volta pratici per depositare i nostri risparmi.