Motorshow, anima elettrica

Motorshow Anima Elettrica

E’ prevista per il prossimo 3 dicembre la 36° edizione del Motorshow di Bologna, ma già cominciano a circolare notizie e anticipazioni sulle novità che verranno presentate. Sicuramente questa sarà un’edizione dall’anima molto elettrica.

Dopo l’accoglienza entusiastica dell’anno scorso, il Salone ha riconfermato la collaborazione con Enel per dar vita all’iniziativa Electric City powered by Enel: un’area speciale, allestita all’interno dei padiglioni dove il pubblico potrà informarsi, guardare da vicino i modelli che presto si vedranno su strada e guidare le auto elettriche di ultima generazione.

La rivoluzione della mobilità del futuro si può “sentire” proprio in quest’area dedicata: nonostante le decine di auto che circoleranno in questo padiglione vige il silenzio assoluto. Oltre a Electric City, altre novità interessanti sono in arrivo in tema di mobilità sostenibile. Sempre di più, le case automobilistiche stanno concentrando le ricerche su auto a impatto zero. L’auto elettrica sembra diventare ogni giorno che passa, una realtà molto concreta che segnerà l’inizio di una nuova era.

Nel frattempo, continua la prevendita on line dei biglietti d’ingresso sul sito www.motorshow.it. Chi acquista on line potrà accedere a una serie di servizi agevolati, come corsie d’ingresso preferenziali per evitare le code.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Stategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*