Megane e Laguna Coupe’ a confronto

Motori che passione Megane e Laguna Coupe’ a confronto

Renault vuole investire sul mercato italiano e lo dimostra presentando i due nuovi modelli “Wave Edition” che a breve faranno comparsa in tutte le concessionarie d’auto del nostro Paese. Design, confort e prestazioni sono le parole chiave di Mégane Coupé e Laguna Coupé, già destinate a entrare nella classifica delle auto più desiderate dei prossimi mesi.

Mégan Coupé Wave Edition è proposta con motorizzazione benzina 1.4 TCe 130 Cv Euro 5, un propulsore turbo e un motore in grado di offrire le stesse performance di un diesel, anche in termini di consumi. Offre inoltre una ricca dotazione di serie con finiture in nero brillante, l’esclusivo badge “Wave Edition”, cerchi in lega Flexwheels 16”, vetri scuri, sellerie in tessuto Papeete con colore coordinato alla carrozzeria e volante in pelle.

La Laguna Coupé Wave Edition è caratterizzata invece da un silenzioso motore 2.0 dCi da 150 CV e da un design a metà tra lo sportivo e l’elegante. All’esterno si notano i gruppi ottici profilati, con fari bi-xeno, i cerchi da 17” e il doppio scarico cromato.

Mégane Coupé e Laguna Coupé Wave Edition saranno disponibili a un prezzo di partenza di 23.500 euro nella versioni base, fino a un massimo di 27.700 euro nella versioni con cambio automatico ProActive.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*