Donau Versicherung

La Donau Versicherung AG Vienna Insurance Group è una delle maggiori compagnie di assicurazioni austriache.

I settori di interesse di questa Compagnia Assicurativa sono:

  • Clienti Privati
  • Settore Agricolo
  • Settore Industriale

La Donau Versicherung è stata fondata nel 1867 e vanta quindi un’esperienza di 145 anni in periodi storici alquanto movimentati.

Fondata a Vienna nel 1867 vanta ad oggi 9 direzioni regionali, 60 tra agenzie e centri assistenza e oltre 1.400 collaboratori in tutto il territorio austriaco.
Attenzione alle persone, fidelizzazione delle partnership, trasparenza e soluzioni ad hoc: sono questi gli obbiettivi e i punti di forza di questa compagnia.

Vienna Insurance Group (VIG) è quotata in borsa sul mercato di Vienna ed è uno dei piú grandi gruppi assicurativi internazionali attivi nell‘Europa Centro Orientale (CEE).

Attualmente opera in 25 Paesi, grazie ad un capillare network distributivo che conta oltre 50 compagnie di assicurazione e piú di 24.000 collaboratori.

Calcola un preventivo RC Auto >>

Questi punti di forza hanno permesso al Gruppo di valicare i confini nazionali accompagnando i propri clienti  nelle singole realtá locali, assicurando servizi altamente qualificati nei rami vita, property, danni e malattia.

Per essere piú vicini ai singoli mercati di riferimento, ogni compagnia puó vantare una propria ragione sociale e una propria identitá, mantenendo peró l’appartenenza al gruppo come simbolo di oltre 180 anni di storia, esperienza e leadership nel settore assicurativo.

 

 

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

post correlati

Cattolica Assicurazioni

Cattolica Assicurazioni

6 dicembre 2011

Milano Assicurazioni

Milano Assicurazioni

6 febbraio 2011

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*