Renault: Assicurazione Rc Auto

La casa automobilistica francese Renault viene fondata nel 1898, anno della produzione del primo modello. Dopo il periodo bellico rinasce con la storica 4CV, la “piccola automobile per tutti”, amata dai collezionisti di tutto il mondo. Negli anni 60-70 nascono invece i modelli più venduti e longevi, la Renault 4 e la Renault 5.

A seguito della joint venture con Nissan del 1999, Renault è oggi uno dei marchi del gruppo Renault-Nissan, uno dei principali a livello mondiale per qualità e attrattiva dei prodotti in ogni segmento della gamma,  nonché per le tecnologie chiave. Renault è anche famosa nel mondo per i successi del team Formula 1, ex Benetton.

La gamma Renault è molto vasta: le automobili (Twingo, Clio Storia, Nuova Clio e Nuova Clio Sportour, Modus, Kangoo, Be Bop, Mégane Sportiva, Mégane Coupé, Mégane Sportour e New Mégane Coupé Cabriolet, Scénic e Scénic XMOD, Koleos, Laguna Berlina, Laguna Sportour e Laguna Coupé, Espace, Trafic Trasporto Persone My2010 e Master Trasporto Persone); i veicoli commerciali (Twingo Van, Nuova Clio Van, Kangoo Express, Trafic, Master e Nuovo Master); la gamma sport (Nuova Clio Renault Sport, Twingo Renault Sport, Megane Coupe Rs); la gamma autocarri e l’edizione speciale Gordini.

Confronta su 6sicuro le tariffe delle principali compagnie assicurative, e scegli la polizza RC auto e moto più adatta alle tue esigenze.

Scopri la polizza assicurativa migliore per la tua Renault su 6sicuro!

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

post correlati

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*