Site icon Assicurazioni Online 6sicuro

Assicurazione auto meno cara con il Nissan Safety Shield

assicurazione auto nissan

Sicurezza a bordo: accordo tra Nissan e Genertel

Si sa che chi acquista una vettura e consente l’installazione della scatola nera o di sistemi di monitoraggio satellitare, l’assicurazione auto ha un costo inferiore. Grazie a uno speciale accordo tra Nissan e Genertel, compagnia assicurativa online del Gruppo Generali, è possibile ridurre il costo dell’assicurazione auto del 10% qualora, tra gli optionals della vettura, si scelga di installare il sistema Nissan Safety Shield, un insieme di dispositivi che hanno il compito di incrementare la sicurezza alla guida.

Nissan Safety Shield: cosa fa?

Il sistema Nissan Safety Shield comprende dispositivi quali:

Come cambia il costo dell’assicurazione auto?

Oltre allo sconto promozionale del 10% sull’assicurazione auto, la compagnia aggiunge anche gratuitamente per i primi 12 mesi, la polizza “Protezione imprevisti”, che consiste alla rinuncia alla rivalsa nei confronti dell’automobilista per guida in stato di ebbrezza o con revisione scaduta. Altro “benefit”derivante, e per soli 10 euro aggiuntivi, è la possibilità di usufruire di una “tutela Legale”.

Altro esempio di collaborazione positiva coinvolge Bosch e UnipolSai Assicurazione, due importanti aziende del loro settore di riferimento, le quali hanno appena siglato un accordo per una campagna legata alla sicurezza stradale che premia gli automobilisti che possiedono un sistema di frenata di emergenza automatica dotato di radar (AEB). Tale iniziativa è attiva fino al 25 ottobre e, il vantaggio per l’automobilista, equivale in uno sconto di 100 € sulla polizza assicurativa annuale.

Exit mobile version