Perché non riesco a completare il pagamento con carta di credito on line o con PayPal?

In fase di pagamento, 6sicuro protegge i tuoi dati attraverso una connessione sicura. Se non riesci a procedere, i motivi possono essere i seguenti:

1. Il tuo accesso ad Internet non consente l’attivazione del protocollo di crittografia SSL. Ciò è frequente negli accessi da una postazione di lavoro. Il consiglio è di utilizzare un accesso alternativo.

2. Il tuo browser (Internet Explorer, Mozzilla Firefox, Safari, Chrome, etc) non supporta il protocollo di crittografia SSL. In questo caso puoi risolvere il problema installando una versione del browser più recente.

Ho completato la fase di pagamento, ma non ho ottenuto una risposta sull’esito dell’operazione, perché?

È possibile che il collegamento si sia interrotto mentre stavi eseguendo l’operazione di pagamento. Per sapere se il pagamento è andato a buon fine, puoi rientrare come utente registrato e verificare se il preventivo è stato pagato. Oppure puoi contattarci direttamente al numero 02/87213399 dalle 9:00 alle 19:00 dal Lunedì al venerdì.

Come posso essere sicuro che il pagamento con carta di credito online o con PayPal sia avvenuto correttamente?

Non appena effettuata la transazione on line, apparirà una schermata che ti segnalerà l’esito del pagamento e riceverai anche una conferma tramite e-mail.

Ho inserito un dato sbagliato, posso comunque acquistare la polizza scelta? No, acquistare una polizza con dati errati significa emettere un contratto di polizza errato e quindi non valido. I dati da te forniti e riportati sui preventivi sono quelli che hanno determinato il premio personalizzato esposto e che vengono poi riportati sul contratto di polizza. Posso assicurarmi con 6sicuro con pagamento frazionato? No, i premi visualizzati sono sempre annuali.