Digital Marketing: il futuro per la tua azienda
Il digital marketing è una fetta sempre più importante del budget marketing. Ogni tipo di attività deve prevedere una strategia adatta per colpire il proprio pubblico e non basta “aprire una pagina Facebook” ma servono tecniche, strumenti e conoscenze approfondite del settore.
In quest’ottica si inserisce MailUp Marketing Conference, il nuovo evento organizzato da MailUp dedicato al Digital Marketing nelle sue diverse declinazioni in programma martedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte di Milano.
MailUp Marketing Conference
MailUp, tool tra i più usati in Italia per l’email marketing e per lo sviluppo di newsletter professionali, organizza questo evento che vede susseguirsi sul palco speaker italiani e internazionali per fare luce sul rapporto tra brand, tecnologia, clienti, condividere conoscenze e know-how su architettura dei dati, nuove normative, messaging e scenari futuri.
Dalle 8:30 alle 18:30 di martedì 12 dicembre si potrà partecipare ad una giornata di formazione scandita da case study, panel tematici e, cosa più importante, ci sarà un ampio spazio dedicato al networking, in cui sarà possibile seguire demo, presentazioni ed entrare in contatto con gli sponsor dell’evento.
Di cosa si parlerà al MailUp Marketing Conference?
L’evento tratterà temi di Digital Marketing con un occhio di riguardo al rapporto tra brand e cliente, alle nuove prospettive nell’utilizzo dei dati personali, alle data driven strategy fino ai futuri scenari del messaging, tra sistemi di machine learning e nuovi modelli di conversazione con l’utente.
Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, commenta:
“MailUp Marketing Conference sarà una grande giornata di formazione, condivisione e aggiornamento sul mondo del Digital Marketing: coinvolgeremo brand italiani e internazionali, media partner ed esperti del settore per toccare i punti nevralgici da cui passano il presente e il futuro delle strategie. A un anno da MailUp (R)Evolution, abbiamo voluto impegnarci in un evento dal respiro ancora più ampio, per porci come centro di gravità nella galassia del digital marketing, sia dal punto di vista delle tecnologie sia da quello della formazione”.
Gli ospiti del MailUp Marketing Conference
I nomi presenti all’evento sono di caratura europea e ognuno avrà un proprio spazio dedicato ad uno o più aspetti legati al digital marketing. Ecco qualche nome:
- Maria Grazia Mattei: fondatrice di Meet The Media Guru, la piattaforma che dal 2005 promuove cicli di incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale e dell’innovazione. Giornalista e critico d’arte, nel 1995 ha fondato la società MGM Digital Communication, divenuta Mattei Digital Communication dal 2010 e di cui è attualmente amministratore.
- Jordie van Rijn: consulente indipendente e fondatore di Emailmonday e Email Vendor Selection, con alle spalle collaborazioni con KLM, Mitsubishi e Unilever, van Rijn entra nel panel di ospiti con uno speech dedicato agli scenari del mondo email e automation.
- Riccardo Plata|Director di Deloitte Digital (Gold Sponsor dell’evento)
- Alex Hunter|Branding & CX Expert e Former Head of Digital di Virgin Group
- Paolo Iabichino|Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italy
- Ale Agostini|Partner e Marketing Director di Bruce Clay Europe
- Salvatore Russo|Marketing Director e moderatore dell’evento
- Massimiliano Lovati|Responsabile Consulenza Legale di Banco BPM
- e molti altri…
MailUp Marketing Conference: il tuo codice sconto
I lettori del blog di 6sicuro hanno in esclusiva 150 euro di sconto sul biglietto del MailUp Marketing Conference che si terrà il 12 dicembre a Milano. Per informazioni sulle modalità di partecipazione, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione telefonando al numero 02 89603080 o scrivendo all’indirizzo conference@mailup.com.
Ah, ci sarà anche il direttore marketing di 6sicuro come presentatore quindi è d’obbligo non mancare!
Lascia un commento