Rendere perfetto il giorno più importante della vita, quello delle tue nozze, è possibile

É ormai risaputo che preparare con successo un matrimonio, accertarsi che tutto “fili liscio” e curare nei minimi dettagli l’organizzazione del magico giorno è davvero un’impresa ardua. Molti gli imprevisti che potrebbero inficiare il coronamento di questo giorno; ad esempio, qualche contrattempo potrebbe mandare a monte la cerimonia, un fornitore non affidabile potrebbe essere inadempiente o il viaggio di nozze potrebbe essere annullato.

Cosa fare per non “correre rischi”?

Affidarsi a “Filo diretto Wedding” di Nobis Filo diretto Assicurazioni, la polizza assicurativa che ti permette di goderti le tue nozze in assoluta tranquillità senza pensare alle molte  preoccupazioni ed imprevisti che potrebbero presentarsi il giorno del matrimonio.

Assicurazione Matrimonio “Filo diretto Wedding”

wedding 6sicuro 450x173

Come tutti, anche tu vuoi che il tuo matrimonio sia perfetto, ecco le due diverse soluzioni per assicurarlo:

  • Wedding è il pacchetto base, che offre a un prezzo davvero vantaggioso, solo 197 euro, le garanzie Annullamento o riorganizzazione cerimonia, Responsabilità civile evento e Tutela giudiziaria. Ma non solo: inclusi nella polizza ci sono anche l’assistenza agli sposi e alla loro futura casa, 24 ore su 24, per un anno intero;
  • una versione personalizzata, ideale per chi non vuole lasciare “nulla al caso”, che aggiunge all’offerta base ulteriori garanzie come una copertura in caso di infortunio degli sposi, la liquidazione dell’80% dello stipendio per un massimo di 6 mesi nel caso in cui si perda il lavoro e l’annullamento della luna di miele (costi di gestione e tasse aeroportuali non rimborsabili compresi) e permette di scegliere i massimali.
  • La versione Personalizzata invece, è l’ideale per chi non vuole lasciare “nulla al caso”, perché aggiunge all’offerta base ulteriori garanzie, come la copertura infortunio degli sposi, perdita del posto di lavoro (liquidazione dell’80% dell’ultimo stipendio per un massimo di 6 mesi nel caso in cui uno o entrambi gli sposi perdano il lavoro) e l’annullamento della luna di miele (costi di gestione e tasse aeroportuali non rimborsabili compresi) e permette di scegliere i massimali.

Che aspetti? Calcola il preventivo!