I nostri comunicati:

[comunicati]

 

Rassegna Stampa:

[rassegna]

Commenti Facebook

5 Commenti

  1. Avatar
    Aurelio Portanova maggio 31, 2016

    Buongiorno,

    pur essendo iscritto nei Vs. elenchi, da circa un mese non ricevo più la Vs. newsletter.
    Ci tengo molto a riceverla perché molto interessante.
    Vi chiedo di intervenire per ripristinarne l’invio.
    Grazie.

    Cordiali saluti.

    Rispondi
    • Avatar
      Giovanni Bizzaro giugno 08, 2016

      Ciao Aurelio,
      Abbiamo ripristinato l’invio della newsletter al tuo indirizzo email.

      Rispondi
      • Avatar
        Fabio luglio 16, 2016

        Buon giorno,
        segnalo che da quando circa 15 gg. fa ho configurato la mia mail sul mio nuovo smartphone, non ricevo più le vostre newsletter che ritengo molto interessanti.
        Ho provato ad iscrivermi nuovamente ma risulto già iscritto.
        E’ possibile ripristinare il servizio ?
        Chiedo per favore se devo procedere in qualche modo.
        Confido in un Vostro cortese riscontro
        Grazie Saluti

        Rispondi
        • Avatar
          Giovanni Bizzaro luglio 20, 2016

          Ciao Fabio,
          Hai controllato anche nella cartella SPAM? In ogni caso provvedo a fare dei controlli e ripristinare il servizio in caso fosse disattivato.

          Rispondi
          • Avatar
            Fabio luglio 26, 2016

            Ora è a posto.
            Grazie 1000
            Saluti

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*