Uber & 6sicuro: autista privato a portata di click!

Uber

Viaggiare in città con Uber e 6sicuro

Un autista privato su richiesta ad un prezzo vantaggioso? La tecnologia sembra trovare una soluzione a tutto, anche quando le richieste sono così ambiziose. Uber è il servizio che sta rivoluzionando il settore dei taxi e delle auto a noleggio in città. Si tratta di un’app gratuita che, per qualche euro in più alle classiche tariffe dei taxi, permette di rintracciare nelle vicinanze un autista privato, prenotare una vettura di lusso, servirsene per lo spostamento e pagare tutto comodamente dall’applicazione in sicurezza.

6sicuro e Uber, una promozione vantaggiosa

Uber, tedesco nel nome ma originario degli Stati Uniti, è un servizio attivo da tempo in più di 35 città nel mondo che da marzo di quest’anno ha raggiunto anche la città di Milano e Roma. Due città turistiche e d’affari in cui i cittadini possono usufruire di un’innovazione che, in pochissimo tempo, è riuscita a dare uno scossone al “sistema” più di una liberalizzazione.
6sicuro, ritenendo questo servizio molto interessante, è riuscita ad ottenere per tutti i propri clienti/lettori una convenzione esclusiva: tutti coloro che si iscriveranno al servizio potranno usufruire di una corsa gratuita (fino a 20€) inserendo nelle sezione promozioni il codice “6sicuro”! Prova Subito >>

<<TWITTALO>>
Uber: Corsa di 20€ gratis per i nuovi clienti che utilizzano il codice promozione “6sicuro” http://bit.ly/1hL2q0S @6sicuro

Prenotare una berlina non è mai stato così semplice ed economico

Servendosi dell’applicazione, scaricabile per dispositivi iOS e Android, oppure navigando sul sito mobile e sfruttando le potenzialità del GPS, si rintraccia l’autista disponibile più vicino. Prenotata la vettura – auto eleganti con non più di cinque anni – si riceverà un sms che ci informerà dell’imminente arrivo. L’applicazione fornisce anche informazioni sulla vettura e sull’autista prenotato, che può essere contattato telefonicamente per informazioni più dettagliate, come sul prezzo della corsa se inseriti il luogo di partenza e di arrivo. Per il pagamento non occorre contante, arrivati a destinazione il prezzo della corsa sarà addebitato sulla carta di credito registrata e la fattura sarà inoltrata via mail. Infine le berline di Uber offrono la possibilità di navigare gratis grazie alla società italiana WiMan.

6sicuro

6sicuro è un servizio gratuito di comparazione Assicurazioni Siamo il primo comparatore online di assicurazioni auto e moto presente in Italia, dal 2000 abbiamo aiutato milioni di persone ad individuare l’assicurazione più economica ed adatta alle esigenze di ognuno.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*