Regali di Natale per lei: 10 idee per non sbagliare

Alla ricerca del regalo perfetto? Ecco una selezione di 10 regali di Natale per lei: idee irresistibili e divertenti che faranno felice la donna più importante per te.

Regali di Natale per lei

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare al regalo perfetto da fare alla persona giusta, quindi perché ridursi all’ultimo momento alla ricerca di un ripiego che ti impedisca di presentarti sotto l’albero a mani vuote?

Per fare bei regali è necessario conoscere i gusti del destinatario, ma spesso scegliere il regalo giusto può rivelarsi una vera mission impossible.

Alternative originali

Prima regola per fare un regalo gradito alla tua fidanzata, a tua moglie, a tua sorella o a tua figlia: non essere mai banale. Anelli, collane, braccialetti, gioielli a noi donne non bastano mai, ma al cinquantatreesimo “charm” possiamo dire anche basta.

Non sai cosa regalare a Natale alla fidanzata? La donna alla quale vuoi fare un regalo ha gusti particolari, è un tipino difficile, o peggio hai esaurite tutte le idee regalo?

In questo post troverai 10 proposte irresistibili tra cui scegliere quello perfetto: ti basta dare un’occhiata alla sfilza di idee di seguito per trovare tanti regali di Natale originali per lei.

Regali di Natale per lei: i gadget a cui non potrà resistere

I gadget: accessori belli, interessanti, e desiderabili che ti fanno esclamare subito “lo voglio anch’io!”. Tra i seguenti accessori potrai trovare quello perfetto per il tuo budget ma anche per i gusti della tua fidanzata: un decalogo di oggetti utili, divertenti, simpatici o must have: tutto quello che serve per piacere a noi donne.

Ciabatte Grumpy Cat

ciabatte grumpy cat

Partiamo in quarta puntando sulla simpatia: a chi non capita una giornata storta durante la quale il broncio potrebbe essere d’intralcio persino ai propri piedi?
Se accusi spesso la tua fidanzata di essere acida, scontrosa o isterica – e fai male, molto, molto male! – regalale queste pantofole di Grumpy Cat!

Non potrai che strapparle una risata mettendola davanti alla realtà e, ogni volta che avrà una giornata no, potrà ripensare alle sue adorate e comode ciabatte e desistere all’istinto di lanciarti dalla finestra.

Pantofole Poo

pantofole poo

E sempre restando nel campo dei regali di Natale per lei da indossare, perché non regalarle queste adorabili moppine a forma di… Cacca?
OK, detta così sembrerebbe un regalo di cattivo gusto, eppure non c’è statistica che tenga: l’emoji più amata di tutte è Poo, perché non averla ai piedi nelle fredde sere d’inverno?

Del resto, se ti capita spesso di gelare a causa dei suoi piedi ghiacciati alla ricerca di un po’ di tepore, con questo regalo sarai felice anche tu: le pantofole Poo, oltre che belle da vedersi e davvero simpatiche, sono anche molto morbide e calde.

Salvadanaio del panda

salvadanaio panda animato

Ammettilo, tra i due lo spendaccione della coppia sei tu. Se ti diverte così tanto prendere in giro la fidanzata per la sua tendenza a racimolare ogni moneta pur di tenere un gruzzoletto da parte, allora non puoi che scegliere il salvadanaio del Panda.

Non si tratta di un salvadanaio tradizionale: una volta appoggiata la moneta sull’apposito spazio dedicato, ti accorgerai in qualche secondo che si tratta di un salvadanaio animato.

Dalla scatola, infatti, spunta un piccolo e tenero panda che con una zampata furtiva recupererà la moneta per custodirla al riparo da occhi e mani indiscrete.

Fermalibri Bicicletta

fermalibri bookshop

La tua lei ha la fissa per i libri ed ogni momento è buono per ficcare il naso in un nuovo romanzo, thriller o fantasy? Scommetto che non ne puoi più dei volumi sparsi in giro per la casa: è tempo di dare ordine e un luogo sicuro a tutti i suoi libri prima che si rovinino irrimediabilmente.

A tal proposito, un fermalibro sarebbe perfetto per le sue esigenze: una piccola riproduzione dell’insegna di un negozio inglese riuscirà a tenere sistemati tutti i libri sulla mensola – e addio caos.

Regali di Natale per lei: 10 idee per non sbagliareRegali di Natale per lei: 10 idee per non sbagliare http://bit.ly/2hp7xru via @6sicuro

Sveglia Star Wars

sveglia da allenamento jedi

Mattina, sveglia, alzarsi. Non è mai facile abbandonare le dolci braccia di Morfeo, soprattutto nelle fredde mattine d’inverno, ed è sempre più frequente che la tua lei sia in ritardo all’appuntamento che avevate fissato.

Impostarle 7 sveglie sul cellulare + 1 radiosveglia non serve a destarla dal suo sonno incantato?

Sebbene ti sembri una principessa, esiste un metodo più efficace per tirarla giù dal letto: una sveglia che continuerà a suonare ad oltranza. Almeno fino a quando non sarà scaraventata con notevole forza contro un muro, e a quel punto sarà troppo tardi per riaddormentarsi…

Portachiavi Harry Potter

portachiavi pozione harry potter

“Call it magic”, perché portare un pizzico di magia nelle nostre vite quotidiane non ha mai fatto male a nessuno. Tra i regali di Natale per lei più gettonati vi sono i gadget di Harry Potter, il mitico maghetto famoso in tutto il mondo.

Anche la tua fidanzata adora il magico mondo di Hogwarts? Allora non puoi che acquistare per lei questo grazioso portachiavi: è la riproduzione di una boccetta con pozione magica, e premendone il tappo questa si illuminerà.

Accappatoio Wonder Woman

accappatoio wonder woman

In ogni donna c’è una super eroina: lavoro, marito, casa, famiglia, hobbies, impegni, commissioni…. Soltanto un supereroe riuscirebbe a fare tutto arrivando a fine giornata ancora vivo!

Con questo morbidissimo accappatoio di Wonder Woman potrai farle un regalo d’effetto, per dimostrarle in modo divertente che apprezzi tutto ciò che fa per te e per la famiglia ogni giorno.

Orsacchiotto riscaldabile

orso riscaldabile

Forte come un leone, dolce come il miele: è l’orso riscaldabile, un soffice peluche che la tua fidanzata potrà abbracciare, stritolare e tenere stretto a sé per riscaldarsi in pochi minuti. Basta inserirlo nel microonde seguendo le istruzioni del produttore, e in men che non si dica potrai dire finalmente addio a mani e piedi gelati!

Batteria portatile unicorno

batteria portatile unicorno

Arriviamo dunque ad una sezione dei regali di Natale per lei davvero speciale: quella dedicata al meraviglioso mondo degli unicorni. Fino a questo punto non sei riuscito ancora a trovare nulla che possa piacerle?

L’unicorno conquisterà il mondo, ma anche le brame della tua ragazza: nessuna potrà resistere ad un caricabatterie portatile a forma di unicorno. Bello e utile, l’unicorno magico potrà fornire l’energia necessaria allo smartphone della tua fidanzata che potrà continuare ad inviarti messaggini romantici senza mettere KO la batteria del telefono.

Mug termosensibile

mug termosensibile unicorno

Che inverno è senza tisane, cioccolate calde o tè in compagnia?

In queste occasioni non si può non sfoggiare la mug più bella: una tazza a forma di unicorno il cui crine si colorerà quando sarà versata la bevanda calda preferita.

E così sei finalmente riuscito a trovare dei regali di Natale per lei che la soddisfino evitandoti il dramma del “cosa le prendo quest’anno”.

Maria Grazia Tecchia

Web content editor e blogger con due grandi passioni: la scrittura e la tecnologia. Mi occupo di comunicazione online, e per questo passo gran parte del mio tempo a leggere, scrivere, studiare le affascinanti dinamiche del web in evoluzione, e ascoltare (buona) musica.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*