Assicurazione auto: Genertel inaugura la prima live chat

Genertel si avvicina ai clienti con un servizio di live chat per risolvere eventuali dubbi sull'assicurazione auto.

genertel assicurazione auto chat

Assicurazione auto e cliente: una relazione che cambia

Il rapporto cliente e assicurazione auto ultimamente è cambiato, per questo Genertel ha deciso di ideare un nuovo metodo per la comunicazione tra le parti. Frutto anche del differente modo di interazione che la tecnologia offre, si è deciso di scegliere un approccio sempre più smart (Ora le assicurazioni auto offrono contenuti online, applicazioni da smartphone o tablet)

Genertel infatti inaugura la prima chat assicurativa in Italia, con l’obiettivo di assistere il cliente non soltanto in fase di “pre-vendita”, ma anche in fase “post-vendita”. Informazioni sul sito, sulle tariffe, sul modo di compilazione dei campi online, ma anche assistenza in tempo reale in casi di sinistro .

assicurazione auto

Come funziona la chat Genertel?

Il cliente, dal sito internet della Compagnia o dal profilo Facebook tramite Messenger, può chiamare e avviare una comunicazione con uno dei trentacinque assistenti disponibili e dedicati, per richiedere informazioni o per risolvere qualsiasi problema in merito alla propria polizza auto. Preventivi, richiesta informazioni, aiuto in compilazione cid… Insomma, tutto quello che concerne la materia assicurativa.

Genertel gestisce mediamente poco meno di un migliaio di richieste giornaliere soltanto tramite chat, a cui vanno sommati gli altri canali di contatto. Da una recente indagine della stessa compagnia assicuratrice, i clienti che hanno testato il servizio chat in tempo reale hanno rilasciato parere positivo, valutando come eccellente il nuovo e innovativo servizio.

Molto intuitivi i canali di comunicazione, ma soprattutto la nuova chat assicurativa: semplice e immediata.

Assicurazione auto: Genertel inaugura la prima live chatAssicurazione auto: Genertel inaugura la prima live chat http://bit.ly/2atCdqM via @6sicuro
Massimo Alvaro

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*