Now TV: come funziona, prezzi, cosa offre e i vantaggi

Nell'era delle Internet TV anche SKY rinfresca il suo canale streaming, proponendo con la sua Now TV una grande offerta a costi contenuti, accessibili e senza alcun vincolo contrattuale.

now tv

Sei stufo di sentir parlare i tuoi amici di Masterchef, X-Factor, Game of Thrones o Gomorra e non sapere se meritano la tua attenzione? SKY ha rinnovato la sua offerta dedicata al canale streaming, l’abbordabile Now TV che non richiede un contratto, ma che è in grado di offrirti la visione di alcuni dei più interessanti contenuti di SKY, previo acquisto di singoli pacchetti.

Now TV: come funziona e cosa offre

Se non conosci ancora Now TV sono certa che ti starai incuriosendo sempre di più: hai presente Premium Online, Netflix oppure Infinity? Now TV è un servizio simile, funziona attraverso una connessione ad Internet e puoi scegliere di vedere ciò che preferisci in base alle categorie proposte dal pacchetto che più soddisfa le tue esigenze.

Su Now TV puoi vedere documentari, serie TV, ma anche programmi per bambini, film e partite, potendo addirittura scegliere di acquistare una singola partita senza dover comprare l’intero pacchetto Sport.

Per vedere i contenuti di Now TV non serve avere l’abbonamento di SKY, necessario invece per il servizio SKY Go. Al contrario, per Now TV basta semplicemente recarsi sul sito ed effettuare una veloce registrazione: subito dopo avrai diritto a 14 giorni di prova gratis che ti permetteranno di testare il servizio per capire se è davvero ciò che stai cercando.

Potrai poi acquistare un pacchetto a scelta tra uno dei 4 ticket disponibili su Now TV.

Now TV: i prezzi

SKY ha pensato alla realizzazione di pacchetti su misura per te, che ti consentiranno di saziare la tua voglia di TV a seconda dell’offerta a cui vorrai aderire, e in particolar modo ai dispositivi che vuoi utilizzare per fruire dei contenuti Now TV:

  1. Smartphone e tablet;
  2. All screens.

Nello specifico, se userai solo lo smartphone o il tablet per fuire dei contenuti di Now TV, puoi acquistare la combinazione Ticket Serie TV + Ticket Intrattenimento a soli 6,99 euro al mese. Sarai libero da contratto, quindi potrai anche usufruire di un solo mese di visione dei contenuti, e potrai approfittare dei 14 giorni di prova gratuita.

Se, invece, pensi di guardare Now TV su uno dei tanti dispositivi compatibili come smartphone, tablet, PC, ma soprattutto TV, attraverso Play Station 4, Xbox One, Chromecast, Now TV Box o Vodafone TV, potrai acquistare ticket con le seguenti soluzioni:

  • 1 Ticket a scelta tra Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 9,99 euro al mese;
  • 2 Ticket a scelta tra Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 14,99 euro al mese;
  • 3 Ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 19,99 euro al mese.

Anche con il pacchetto All Screens sarai libero da vincoli contrattuali, potrai approfittare di una prova gratuita di 14 giorni, e attivare l’opzione che ti permette di vedere Now TV in HD anche su due dispositivi in simultanea a 2.99 euro in più al mese. Inoltre, con una qualsiasi delle presenti soluzioni, potrai acquistare anche i Ticket Sport.

Pass e Ticket Sport

Per guardare gli eventi sportivi più amati, puoi attivare uno dei due Pass di Now TV, oppure acquistare un Ticket mensile per guardare tutto lo sport che vuoi.
In particolare, Now TV offre:

  • Pass Sport 24 ore, a 6,99 euro;
  • Pass Sport 7 giorni, a 10,99 euro;
  • Ticket Sport 1 mese a 29,99 euro.

Potrai sfruttare uno di questi pacchetti se hai già attivo un ticket mensile All Screens, per vedere le partite di Serie A, Serie B, UEFA Europa League, Premier League, Liga BBVA, Bundesliga, ma anche Moto GP, Formula 1, Tennis, Basket, NBA, Golf e Rugby.

È possibile attivare i Pass Sport quando lo desideri, mentre il Ticket Sport da 1 mese sarà attivo sin da subito per guardare tutti i match sportivi che preferisci.


Now TV: come funziona, prezzi, cosa offre e i vantaggiNow TV: come funziona, prezzi, cosa offre e i vantaggi http://bit.ly/2kj1Csd via @6sicuro

Now TV: i vantaggi dell’Internet TV

Sai perché dovresti valutare l’acquisto di un pacchetto su Now TV? Puoi godere dei seguenti vantaggi:

  • Visione di gran parte dell’offerta di SKY;
  • Libertà dai vincoli contrattuali;
  • Non serve la parabola;
  • L’acquisto dei pacchetti è mensile.

In sostanza, potrai vedere i programmi più interessanti di SKY senza però dover stipulare il tradizionale contratto con l’azienda, senza dover fare l’impianto in casa ed avere in giro i cavi onnipresenti, e con la libertà di pagare solo quando realmente usi il servizio.
Basta pagare la quota mensile che potrai annullare in qualsiasi momento.

Su quali dispositivi funziona Now TV?

Puoi collegarti a Now TV con login da:

  • PC;
  • Mac;
  • Tablet;
  • Smartphone;
  • PlayStation 4;
  • Xbox One;
  • Smart TV.

Insomma, ovunque tu sia basterà una connessione ad Internet e l’acquisto del pacchetto desiderato per vedere la tua serie preferita, quel bel film, oppure l’evento sportivo che aspetti da mesi.

Now TV Box Italia: il decoder per il tuo televisore

[amazon box=”B01HDV2Y02″ template=”horizontal”]

Per completare l’offerta, SKY ha ben pensato di offrire ai suoi clienti in streaming l’opportunità di trasformare il proprio televisore in una smart TV di SKY: potrai vedere tutti i contenuti dei tuoi pacchetti Now TV direttamente dal televisore del salotto, anche se non possiedi un moderno Smart TV.

Una piccola scatoletta fungerà da decoder, e dovrà essere opportunamente collegata:

  1. Al televisore via HDMI;
  2. Ad internet via WiFi o Ethernet.

Now TV Box può essere tuo a soli 19,99 euro con spese di spedizione gratis, ma se vuoi approfittare di una promozione a scadenza puoi scegliere uno dei seguenti pacchetti con Ticket inclusi, fino al 15 Ottobre 2017:

  • Now TV Box + 1 mese di Sport a 29,99 euro;
  • Now TV Box + 3 mesi di Cinema + 7 giorni di Sport a 29,99 euro;
  • Now TV Box + 3 mesi di Serie TV + 7 giorni di Sport a 29,99 euro;
  • Now TV Box + 3 mesi di Intrattenimento + 7 giorni di Sport a 29,99 euro.

 

Maria Grazia Tecchia

Web content editor e blogger con due grandi passioni: la scrittura e la tecnologia. Mi occupo di comunicazione online, e per questo passo gran parte del mio tempo a leggere, scrivere, studiare le affascinanti dinamiche del web in evoluzione, e ascoltare (buona) musica.

Commenti Facebook

6 Commenti

  1. Avatar
    Carlo ottobre 12, 2016

    mi piacerebbe conoscere la risoluzione del box connesso via hdmi al tv, visto che sky con parabola puo’ andare in HD e forse anche in 4k.
    Grazie
    Carlo

    Rispondi
    • Avatar
      Maria Grazia Tecchia ottobre 18, 2016

      Ciao Carlo,
      dalle specifiche tecniche di Now TV Box puoi verificare che il dispositivo supporta la risoluzione a 720p e 1080p, ma il problema è che pare che ad oggi la trasmissione dello streaming di Now TV non sia ancora ad alta risoluzione.

      Rispondi
  2. Avatar
    Christian ottobre 13, 2016

    Mi sembra che non esista ancora una app per Smartphone , quindi questa parte della info è sbagliata.

    Rispondi
    • Avatar
      Giovanni Bizzaro ottobre 17, 2016

      Ciao Christian,
      A quale parte ti riferisci? Nell’articolo non si fanno riferimenti a nessuna app di Now TV.

      Rispondi
  3. Avatar
    Luigi Campanella ottobre 04, 2017

    Sono cliente Sky con pacchetti cinema sport (no calcio) e intrattenimento . è possibile e conveniente passare a nowtv? Grazie

    Rispondi
  4. Avatar
    Alessio ottobre 04, 2017

    Per me e’ perfetta, tutto in HD (a parte lo sport), migliaia di titoli on demand e decine di canali presenti tra i quali tutto il cinema, fox tv, sport 24, eurosport, History channel, Sky uno, Sky Atlantic , disney e tanti altri.
    Tutto in streaming, prezzi contenuti, senza vincolo, senza abbonamento, nessun intoppo , streaming perfetto che sia fibra, adsl, 3g o 4g.
    Puoi vederi su 4 dispositivi, dei quali due anche in contemporanea.

    Rispondi

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*