Now TV: costi e offerta della streaming TV di SKY

Nell'era delle Internet TV anche SKY rinfresca il suo canale streaming, proponendo la sua nuova Now TV con una grande offerta a costi contenuti, accessibili e senza alcun vincolo contrattuale.

now tv

Ammettilo: sei stufo di sentir parlare i tuoi amici di Masterchef, X-Factor, Game of Thrones o Gomorra, e vorresti tanto poter guardare uno di questi programmi solo per il puro desiderio di scoprire se può essere di tuo gradimento oppure no? Ma non puoi perché non ti va di ricorrere all’installazione dell’impianto per la TV satellitare, oppure non hai i permessi del condominio per posizionare al meglio la parabola? Niente paura, ho una buona notizia per te.

Dal 24 Giugno SKY ha rinnovato la sua offerta dedicata al canale streaming, rimpiazzando il vecchio SKY Online con un più moderno ed abbordabile Now TV che non richiede un contratto, ma che è in grado di offrirti la visione di alcuni dei più interessanti contenuti previo acquisto di singoli pacchetti.

Now TV: come funziona e cosa offre

Se non conosci ancora Now TV sono certa che ti starai incuriosendo sempre di più: hai presente Premium Online, Netflix oppure InfinityNow TV è un servizio simile, funziona attraverso una connessione ad Internet e puoi scegliere di vedere ciò che preferisci in base alle categorie proposte dal pacchetto che più soddisfa le tue esigenze.

Su Now TV puoi vedere documentari, serie TV, ma anche programmi per bambini, film e partite, potendo addirittura scegliere di acquistare una singola partita senza dover comprare l’intero pacchetto sport.

Per vedere i contenuti di Now TV non serve avere l’abbonamento di SKY – necessario invece per il servizio SKY Go, che consente agli abbonati di vedere gli stessi contenuti della TV anche su smartphone, tablet e PC –, al contrario basta semplicemente recarsi sul sito ed effettuare una veloce registrazione. Subito dopo avrai diritto a 2 settimane di prova gratis che ti permetteranno di testare il servizio per capire se è davvero ciò che stai cercando.

Potrai poi acquistare un pacchetto a scelta tra i 4 ticket disponibili su Now TV.

Now TV: costi e offerta della streaming TV di SKYNow TV: costi e offerta della streaming TV di SKY http://bit.ly/1Y6V1LQ via @6sicuro

Now TV: i vantaggi dell’Internet TV

Perché dovresti valutare l’acquisto di un pacchetto su Now TV? Puoi godere dei seguenti vantaggi:

  • Visione di gran parte dell’offerta di SKY;
  • Libertà dai vincoli contrattuali;
  • Non serve la parabola;
  • L’acquisto dei pacchetti è mensile.

In sostanza, potrai vedere i programmi più interessanti di SKY senza però dover stipulare il tradizionale contratto con l’azienda, senza dover fare l’impianto in casa ed avere in giro i cavi onnipresenti e con la libertà di pagare solo quando realmente usi il servizio, pagando la quota mensile e potendo annullarla in qualsiasi momento.

Su quali dispositivi funziona Now TV?

Puoi collegarti a Now TV con login da:

  • PC;
  • Mac;
  • Tablet;
  • Smartphone;
  • PlayStation 4;
  • Xbox One;
  • Smart TV.

Insomma, ovunque tu sia basterà una connessione ad Internet e l’acquisto del pacchetto per vedere la tua serie preferita oppure l’evento sportivo che aspetti da mesi.

4 ticket per l’offerta di SKY su Internet

Per iniziare a vedere i contenuti di Now TV puoi scegliere tra quattro diverse tipologie di pacchetti, suddivise per categoria d’appartenenza:

  • Cinema;
  • Serie TV;
  • Intrattenimento;
  • Sport.

Nella prima categoria trovi pellicole cinematografiche di ogni tipo, con nuovi titoli aggiunti ogni mese, come ad esempio i film di successo Inside Out, Spiderman 3, Una notte al museo 2, o La maschera di ferro.

Ma puoi anche vedere le serie TV più amate come Lost, Game of Thrones, Gomorra, House of Cards, Dexter, The Walking Dead, o ancora dal settore Intrattenimento godere di programmi come X-Factor, Hell’s Kitchen Italia, Masterchef e in generale show, episodi per bambini e documentari.

Infine, un intero canale dedicato allo sport: con Now TV Sport potrai vedere Calcio, Formula 1, Moto GP, Golf, Rugby, Tennis, Basket e Wrestling.


Now TV: i costi

Dopo le prime due settimane gratuite di prova, un ticket tra i primi tre menzionati costerà 9,99 euro al mese, oppure una combo di due a 14,99 euro mensili, o ancora 19,99 euro al mese per tutti e tre.

Discorso a parte per il pacchetto dedicato allo sport, che da solo costa 19,99 euro al mese – da non sottovalutare però la possibilità di acquistare anche solo un singolo evento sportivo.

Now TV Box Italia: il decoder per il tuo televisore

Per completare l’offerta, SKY ha ben pensato di offrire ai suoi clienti in streaming l’opportunità di trasformare il proprio televisore in una smart TV di SKY che ti consentirà di vedere tutti i contenuti dei tuoi pacchetti Now TV direttamente dal televisore del salotto.

Si tratta di una piccola scatoletta che fungerà da decoder, opportunamente collegata al televisore via HDMI e ad internet via WiFi o Ethernet, per un costo totale di 49,99 euro.

Acquistando Now TV Box si ha il diritto a 3 mesi gratis di uno dei primi tre pacchetti – Cinema, Serie TV o Intrattenimento –, ed è in grado di far girare applicazioni di grande uso come Facebook, Spotify o Vimeo.

Maria Grazia Tecchia

Web content editor e blogger con due grandi passioni: la scrittura e la tecnologia. Mi occupo di comunicazione online, e per questo passo gran parte del mio tempo a leggere, scrivere, studiare le affascinanti dinamiche del web in evoluzione, e ascoltare (buona) musica.

Commenti Facebook

4 Commenti

  1. Avatar
    Carlo ottobre 12, 2016

    mi piacerebbe conoscere la risoluzione del box connesso via hdmi al tv, visto che sky con parabola puo’ andare in HD e forse anche in 4k.
    Grazie
    Carlo

    Rispondi
    • Avatar
      Maria Grazia Tecchia ottobre 18, 2016

      Ciao Carlo,
      dalle specifiche tecniche di Now TV Box puoi verificare che il dispositivo supporta la risoluzione a 720p e 1080p, ma il problema è che pare che ad oggi la trasmissione dello streaming di Now TV non sia ancora ad alta risoluzione.

      Rispondi
  2. Avatar
    Christian ottobre 13, 2016

    Mi sembra che non esista ancora una app per Smartphone , quindi questa parte della info è sbagliata.

    Rispondi
    • Avatar
      Giovanni Bizzaro ottobre 17, 2016

      Ciao Christian,
      A quale parte ti riferisci? Nell’articolo non si fanno riferimenti a nessuna app di Now TV.

      Rispondi

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*