Padova Bike Expo Show

Motori che passione: Padova Bike Expo Show 2010

Sta per prendere il via la sedicesima edizione del Padova Bike Expo Show: un salone dedicato a tutti gli amanti della motocicletta che per l’occasione si raduneranno alla Fiera di Padova dal 15 al 17 gennaio 2010.

Il salone ha predisposto un calendario ricco di show, dimostrazioni su strada e appuntamenti con ospiti di fama internazionale. Si potranno incontrare alcuni dei più grandi freestyler, italiani e stranieri, che si esibiranno sulle rampe di lancio assieme ad altrettanti riders e quad guidati da atleti professionisti. E che dire delle incredibili evoluzioni degli stuntman?

Ma la grande novità di questa edizione saranno le corse dei prototipi dell’Ape Piaggio che faranno a gara con le sfide, altrettanto attese, di Motard, Minimoto e Gokart. Ci sarà anche Danny Schneider, meglio conosciuto come Hard 9 Choppers, l’old school freestyler che in pochi anni ha fatto il giro del mondo guadagnandosi le copertine dei più prestigiosi magazine di settore, dall’America al Giappone e che ci presenterà la sua ultima creazione: una BMX costruita attorno a un motore H-D WL anni 40 a valvole laterali.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*