Novità da Francoforte

Mercedes SLS AMG Roadster

Dal 15 al 25 settembre occhi quindi puntati sul salone dell’auto di Francoforte, dove è giunto ormai alla sua 64° edizione, conosciuto anche come IAA (Internationale Automobil-Ausstellung). Il Salone è sicuramente la manifestazione preferita dalle Case Automobilistiche tedesche che solitamente presentano proprio in questa occasione le loro novità più importanti.

Mercedes-Benz presenta la terza generazione della classe M, grande protagonista del segmento SUV di lusso e la SLS AMG Roadster, versione scoperta della elegante “Ali di Gabbiano”.

BMW invece risponde con la sportivissima M5 F10, la rinnovata Serie 1 2012, la recente Serie 6 e la nuova elettrica BMW i3.
Oltre al debutto della nuova Audi A6 Avant e il restyling dell’A5, Audi vuole sorprendere con la futuristica Audi A2, portabandiera di una nuova famiglia di veicoli elettrici.

Ma non è tutto: quest’anno c’è grande attesa anche per la nuova Fiat Panda 2012 che debutterà ufficialmente proprio durante questa edizione del Salone di Francoforte.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*