Mini-crociera di birra

Crociera di birra

Il “Ma che siete venuti a fa’” di Roma, il punto di riferimento storico della birra di qualità, premiato “Best Beer Bar 2010” dal portale di riferimento ratebeer.com, ha deciso di festeggiare il decimo anniversario dell’evento con una crociera all’insegna della degustazione di birre artigianali.

Dall’11 al 14 giugno la Cruise Roma, nave ammiraglia della Grimaldi Lines, ospiterà la prima minicrociera della birra artigianale internazionale. Da Roma a Barcellona e ritorno, la crociera “Un mare di birra” farà tappa nella capitale del divertimento e della multiculturalità tra degustazioni e happening per conoscere e saper riconoscere il meglio delle birre artigianali d’Europa.

Durante la crociera, esperti di birra di fama internazionale condurranno incontri, dibattiti, lezioni e degustazioni mirate a presentare la birra artigianale di qualità. Con 36 tra i maggiori birrifici e mastri birrai d’Europa, per un totale di 100 birre, le degustazioni consisteranno in vere e proprie presentazioni di progetti dei birrifici presenti a bordo o tributi agli stili birrai più interessanti e insoliti.

Inoltre, a bordo della crociera si terranno le premiazioni “Birraio dell’anno” e del “Concorso Homebrewer”, che premierà la migliore birra fatta in casa. Infine, non mancheranno momenti di relax nel centro benessere e grazie alla collaborazione con il noto locale romano “Il Circolo degli Artisti”, la crociera sarà accompagnata durante tutta la navigazione da performance live e dj set.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*