Da Los Angeles a San Diego on the road

viaggio-las-vegas

Se sognate lunghe strade a bordo di una vettura d’epoca ascoltando musica country, l’itinerario negli Stati Uniti che vi proponiamo è ciò fa per voi!

Prima tappa: l’autonoleggio Alamo diLos Angeles. Dopo aver scelto l’auto che più soddisfa, si parte alla volta di Las Vegas: 4 ore di viaggio con sosta a Calico, una città fantasma dove è ancora possibile ammirare una miniera con tanto di carrelli, il saloon e le case dei cercatori d’oro in perfetto stile western.

Una volta arrivati a Las Vegas Blvd, è d’obbligo fermarsi almeno una sera per esplorare i magnifici hotel e fare qualche puntatina alle roulette. Il mattino seguente sveglia all’alba per arrivare all’aeroporto di Las Vegas e prendere l’aereo che sorvola il Grand Canyon: un’esperienza unica che vi lascerà senza fiato.

Nel pomeriggio, ritorno a Los Angeles per visitare l’Hollywood Blvd e toccare le orme delle celebrità che hanno lasciato il segno, da Marilyn Monroe a Sylvester Stallone e scattare qualche foto di fronte al famoso Teatro Cinese. Qualche ora più tardi è già il momento di riprendere l’auto per fare rotta a San Diego, a 230 km circa di distanza.

Arrivati a San Diego, vi consigliamo di dirigervi al Sea World, uno dei parchi acquatici più grandi al mondo e di recarvi agli Universal Studios, un paradiso per chi ama il cinema.

Prima di tornare a Los Angeles e terminare la vostra avventura a stelle e strisce, vale la pena percorrere la mitica Rodeo Drive a Beverly Hills e rifarsi gli occhi con le boutique più prestigiose.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*