Crea la tua playlist con TubeRadio

Strano ma tecno Crea la tua playlist con TubeRadio.

Prendi la più grande piattaforma per condividere video su internet e trasformala in una radio sempre pronta per l’uso. Il risultato è TubeRadio.fm, un player online gratuito che ti permette di creare, gestire e ascoltare le tue playlist musicali senza dover scaricare alcun file mp3.

Basta iscriversi al sito e cominciare a digitare i nomi dei tuoi cantanti preferiti e in pochi secondi ecco la tua playlist da ascoltare! Ma non è tutto: con TubeRadio è possibile scaricare la tracklist di tutto l’album, leggere la biografia dell’artista o visualizzare il testo della canzone selezionata.

Per guardare i videoclip, invece, basta un click e si passa alla visualizzazione a schermo intero in pochi istanti. La registrazione non è obbligatoria, ma consente di salvare le playlist e personalizzarle con un semplice drag & drop.

TubeRadio è la soluzione ideale per chi desidera ascoltare la propria musica in streaming ed è particolarmente indicata per chi lavora al PC e non può accedere alla propria libreria personale.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*