Cosa indossare? Te lo dice l’appendiabiti

Strano ma tecno Cosa indossare? Te lo dice l’appendiabiti

Quante volte siamo usciti da casa con l’abbigliamento sbagliato, magari scambiando una giornata di pioggia per una di sole? Yanko Design corre in nostro aiuto con The Online Coat Rack, un appendiabiti super tecnologico che ogni giorno si collega alle previsioni meteo locali e ti consiglia l’abito giusto da indossare.

L’appendiabiti si collega con la rete wi-fi di casa, scarica in automatico le ultime previsioni meteorologiche riguardanti la nostra zona e tramite un indicatore arancione, posto su una piccola rotaia, ci segnala quale indumento è maggiormente consigliabile.

Sull’appendiabiti ci sono infatti 5 ganci, ognuno dei quali corrisponde a una condizione meteo, sui quali appendere 4 tipi diversi di giacca o giubbotto, più un ombrello in caso di pioggia assicurata. Un’idea molto simpatica e che ci permette di evitare, in linea teorica, i tipici acquazzoni primaverili o autunnali che rischiano di rovinare il corso di una bella giornata all’aperto.

E poi diciamocela tutta: non sarebbe bellissimo poter dare tutta la colpa di un abbigliamento sbagliato a una macchina piuttosto che accanirsi contro sé stessi? Purtroppo si tratta ancora di un prototipo, dunque non affannatevi a cercarlo nei negozi inutilmente, ma contiamo di vederlo al più presto in vendita!

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*