Auto in vendita su Facebook

Dacia, il marchio low cost del gruppo Renault, ha sviluppato due versioni speciali della Sandero: la Jeans e la Stepway Opaco.

La prima, il cui colore della carrozzeria ricorda quello dei celebri pantaloni, monta un motore 1.4 a doppia alimentazione benzina e Gpl, ha un prezzo di 8.500 euro. La Sandero Stepway Opaco è invece proposta in un colore grigio opaco e con un tetto color pelle.

A muoverla è un turbodiesel 1.5 dCi da 90 CV con filtro antismog: prezzo: 13.500 euro.

La vera novità non riguarda però tanto i dati tecnici o il design, quanto piuttosto la scelta legata al lancio e alla distribuzione delle due vetture: la Dacia ha messo in vendita le auto solo tramite la pagina Dacia Italia su Facebook.

Basta avere un account Facebook, accedere alla fan page e cliccare sul link di presentazione dell’iniziativa. L’utente è reindirizzato a un modulo che dovrà inviare dopo aver indicato il modello scelto, i dati personali e la concessionaria più vicina.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*