Sconti in arrivo per il carburante

Concedere sconti  sui prezzi del carburante: è questa la proposta fatta da Adusbef e dalla Federconsumatori.

Gli sconti in questione dovrebbe diventare permanenti e universali, in modo da assicurare il risparmio a tutti gli automobilisti. Un’occasione imperdibile se si pensa ai continui rialzi del costo della benzina che sono compresi tra 0,5 e 1,1 centesimi.

Ecco cosa ne pensa Staffetta quotidiana in merito: “Aumenti che sono in linea con i rialzi registrati sulle quotazioni internazionali dei prodotti raffinati, aumentate nella prima metà di luglio rispettivamente di 5,2 e 6,1 centesimi. Si può dunque affermare, sulla base dei dati, che le iniziative promozionali del fine settimana non hanno provocato un aumento dei prezzi nei giorni feriali volto a compensare le perdite dovute alle vendite sottocosto del weekend”.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*