Rc Auto: ecco come risparmiare

Gli amanti del risparmio potranno alleggerire le proprie spese grazie alla polizza sospendibile. Si tratta di una valida alternativa alle classiche polizze temporanee.

Tra i vantaggi offerti da questo tipo di polizza, c’è sicuramente la possibilità di sospendere la copertura assicurativa per un minimo di 30 giorni fino a un massimo di 12 mesi.

In questo modo, si potranno ridurre i costi e, al tempo stesso, far maturare la propria classe di merito. In poche parole, stiamo parlando di un modo efficace e veloce per risparmiare senza dover ricorrere necessariamente a strategie complesse che, a lungo andare, si rivelano, con certezza, poco vantaggiose.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*