Polizza vita: nuovi interessanti e vantaggi

Da oggi, chi vorrà, potrà usufruire di una polizza vita a premio annuo che permetterà al cliente di costruire un vero e proprio piano di previdenza integrativa; grazie a un profitto assicurato e rivalutato.

Nello specifico, stiamo parlando di un prodotto assicurativo che prevede una rendita vitalizia che può durare dai 10 ai 50 anni.

In questo modo, si potrà andare incontro ai bisogni attuali della maggior parte delle famiglie italiane che, in preda alla crisi, non sanno più a cosa ricorrere. E’ opportuno ricordare che la rendita vitalizia è calcolata secondo le basi matematiche previste da tutte le tabelle di mortalità al momento stesso della sottoscrizione.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*