Polizza in arrivo per i mediatori creditizi e per i finanziatori

Polizza assicurativa in arrivo anche per i mediatori creditizi e gli agenti in attività finanziaria. A quanto pare, queste categorie professionali dovranno necessariamente ricorrere alla stipula di un contratto assicurativo. Così come già avviene per altre figure professionali.

Nello specifico, si dovrà ricorrere a una copertura assicurativa, oltre che per la responsabilità civile, anche per tutti i danni avvenuti durante l’esercizio della propria attività. Le polizze assicurative per i mediatori creditizi e per gli agenti in attività finanziaria sono state previste dal decreto legislativo 141/10 e  non porteranno sottolimiti.

Il massimale, infatti, è dedicato a coprire solo ed esclusivamente eventuali richieste di risarcimenti. Senza, quindi, distingui limitativi.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*