Rc Auto: nuovi incentivi all’orizzonte

Il piano di crescita emanato dal nuovo Governo prevede incentivi e bonus per tutte le vetture super-ecologiche, a gpl o a metano.

Questa iniziativa avrebbe una scadenza triennale e, quindi, sarebbe attuabile fino al 2015, anno in cui è prevista la totale ripresa del mercato. Inoltre, si darà vita a un vero e proprio piano di sostegno, avallato e portato avanti dai più grandi gruppi del settore automobilistico. Per quanto riguarda, invece, l’ambito aziendale, l’idea di maggiore successo è rappresentata da un riequilibrio del limite di detraibilità del parco veicolare.

I costruttori sono tutti d’accordo e intendono far salire il limite di detraibilità dal 40% al 100%. In ogni caso, l’obiettivo principale è quello di non fare discriminazioni fra le differenti fonti di alimentazione di ogni vettura.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*