Scopri 6sicuro e vinci iPhone 5, Samsung Galaxy e Kindle!

concorso 6sicuro

Partecipa al Concorso

È passato poco più di un anno da quando siamo partiti tutti insieme per il giro del mondo, il nostro van continua il viaggio ma “siamo passati da casa” perché abbiamo una sorpresa per tutti voi. “SALI SUL VAN 6SICURO” ci ha fatto conoscere tanti amici ma c’è ancora tanto spazio a bordo, così da oggi parte il nuovo concorso “SCOPRI 6SICURO E VINCI”.  Salite a bordo di 6sicuro, si riparte.

Partiamo in quinta, con i premi in palio. Apple, Samsung, Amazon, 6sicuro ama la tecnologia e sappiamo quanto siano apprezzati anche da tutti voi.

Cosa si vince?

Al primo fortunatissimo estratto verrà assegnato un iPhone 5, seguito dal secondo “classificato” che porterà a casa un Samsung Galaxy SIII e sull’ultimo grandino del podio ci sarà un iPad Mini Wi-fi . La medaglia di legno (si fa per dire) sarà un Kindle Fire HD. Dal 5° al 24° una caldissima felpa  “6sicuro” da indossare fino al prossimo viaggio.

Cosa bisogna fare?

Il concorso è aperto a tutti i gli utenti maggiorenni residenti nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, che sono iscritti al social network Facebook e fan della pagina di 6sicuro. Si potrà partecipare da oggi fino al 4 Marzo, quando il concorso verrà chiuso. Non siete ancora fan? “Mi piace” e si gioca.

Gli utenti abilitati avranno la possibilità di accedere al concorso tramite l’app dedicata su Facebook, dove sarà richiesta la compilazione di un form e di confermare l’iscrizione.  Ultimo passo, fondamentale per partecipare all’estrazione finale dei premi, è quello di richiedere un preventivo di un’assicurazione auto o moto sul portale 6sicuro.it, salvarlo e inserire il numero di preventivo nell’applicazione del concorso su Facebook.

Ogni concorrente potrà registrarsi e partecipare al concorso una sola volta, ma potrà aumentare le chance di vincita tramite la conquista di Bonus. Come si ottengono i Bonus? Questa è la vera sfida. Per ogni vostro amico iscritto al concorso otterrete un bonus, ovvero il vostro nominativo sarà inserito una volta in più nel database dell’estrazione. Più amici porterete a bordo, più saranno le possibilità di vincita. Potrete monitorare il vostro “livello di bonus” dalla pagina Facebook di 6sicuro.

L’estrazione sarà effettuata entro e non oltre l’8 marzo e i vincitori verranno contattati entro 5 giorni tramite mail, questo è tutto.

Siete pronti per la sfida? Che vinca il più social! 

Francesco Del Franco

Social media specialist, community manager, consumatore di cultura audio-video-testuale. Vede la comunicazione in ogni prodotto, parola, gesto e gli piace osservare e scrivere di quelle accezioni sempre un po’ nascoste.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*