Carrefour Market: a Torino arriva il nuovo modo di fare la spesa

A Torino apre il primo Carrefour Market H24 che, oltre ad essere un supermercato, offre tutti i servizi di assistenza domestica: fabbro, elettricista, sarto, calzolaio.

carrefour market

Carrefour Market: un nuovo concetto di supermercato

Quante volte hai sognato un supermercato che, oltre alla classica spesa, ti offrisse tutta una gamma di servizi per l’assistenza domestica? Bene, il sogno è diventato realtà.

Apre oggi a Torino, in Corso Turati 29D, Carrefour Market H24 (aperto 24 ore su 24) con un nuovo concept: oltre a fare la spesa è possibile usufruire di servizi professionali quali: l’elettricista, l’idraulico, il sarto, il calzolaio, la stampa foto e l’intramontabile lavanderia.

Questo tipo di offerta ha l’obiettivo principale di semplificare la vita (e far risparmiare tempo), a tutti quei clienti che usano il weekend per risolvere problemi quotidiani. I tempi in cui dovevi fare le corse per arrivare entro le 19:30 dal tuo calzolaio sono finiti, con Carrefour Market questi servizi sono disponibili 7 giorni su 7 fino alle 22.

Il claim dell’iniziativa è “Ci pensa market!“.

Salvatore Russo, nostro Responsabile Marketing, ha partecipato all’inaugurazione, leggi la sua recensione

Carrefour Market di Torino: i servizi essenziali.. in un supermercato!

La superficie del nuovo supermercato si estende su 785 mq ricreando una vera e propria piazza del mercato. Carrefour Market infatti si prefigge l’obiettivo di valorizzare i prodotti del territorio e regalare ai propri clienti un’esperienze che va oltre la spesa.

Per farti capire di cosa si tratta ecco alcuni prodotti che il nuovo Carrefour Market di Torino propone:

  • un reparto di gastronomia e rosticceria con le migliori selezioni del territorio;
  • un corner di patatine fritte take away, per una pausa rapida e gustosa;
  • un settore dedicato alle monoporzioni da asporto (sia da mangiare che da cucinare) e base di carne e pesce;

E per gli amanti del well being?

Il benessere è un’altra delle priorità del nuovo Carrefour Market in Corso Turati 2D. I clienti infatti potranno usufruire di:

  • una vasta gamma di prodotti bio e free off (senza glutine, senza zucchero, ecc);
  • corner con succhi freschi e distributori di frutta secca;
  • aree dedicate al sushi, al cibo etnico, al thè e agli infusi;
  • aree rivolte alla cosmesi e al make up.

Sei uno smartphone addicted? Niente paura, nel Market Cafè, oltre a fare una colazione degna di tale nome, puoi ricaricare il tuo cellulare e utilizzare i tablet messi a disposizione dal punto vendita. Ovviamente il collegamento a Internet è gratuito.

Carrefour Market: un progetto a 360 gradi

“Abbiamo scelto Torino, una città importante in una Regione chiave per lo sviluppo del Gruppo, per dare il via a una formula innovativa di offerta coerente con la strategia di Market, l’insegna che da sempre è caratterizzata da un forte valore sociale. Infatti, con “Ci pensa Market”, nel caso del modello “Urbano”, abbiamo voluto dare una risposta concreta a tutte quelle esigenze quotidiane dei nostri clienti, soprattutto a chi vivendo da solo in una grande città, cerca un unico punto di riferimento a supporto dei molti servizi che vanno al di là della spesa di ogni giorno. Unire innovazione alla semplificazione della vita dei nostri clienti, come anche dimostrato con la formula H24, sono solo alcuni dei valori che guidano l’impegno quotidiano di Market”

Queste le parole di Stephane Coum, direttore supermercati di Carrefour Italia. Siamo davanti a una nuova idea di supermarket dove, il concetto del “fare la spesa”, viene impreziosito da servizi utili e indispensabili. Per risparmiare tempo e denaro!

Carrefour Market: a Torino il nuovo modo di fare la spesaCarrefour Market: a Torino arriva il nuovo modo di fare la spesa http://bit.ly/29stUen via @6sicuro
Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*