Blogger Kart Day 12/12/12

Blogger Kart Day

Prima di tutto le cose semplici. Come dire grazie a tutti i partecipanti che hanno reso unica e speciale la prima edizione del Blogger Kart Day.

Una serata che, senza falsa modestia, per molti aspetti si è rivelata l’evento “social” dell’anno o addirittura del secolo! Ci vorranno 100 anni prima di avere un altro 12/12/12, ma siete avvisati, organizzate le vostre agende perché il prossimo Blogger Kart Day si terrà il 11/12/13 alle ore 14:15!

Siamo orgogliosi di esserci stati in qualità di sponsor, così come di aver avuto al nostro fianco il Team Abarth, simbolo per eccellenza per tutti quelli che amano la velocità, l’adrenalina e il dinamismo.

Poi vengono le cose più difficili o, se vogliamo metterla su questo piano, meno immediate da trasmettere. Ieri sera abbiamo chiuso degnamente un percorso che si è snodato online – sul sito, su Facebook, su Twitter, sulla pagina dedicata all’evento, su youtube – e offline, tra un incontro e l’altro, tra una grafica da realizzare in tempi record e la foto che non si trova. Fino al ritrovo del 12/12/12 alle 21:21 presso la Top Fuel Racing Arena di Vignate, quando una trentina tra i più conosciuti blogger in Italia hanno mollato mouse, tablet e tastiera per sfidarsi a colpi di derapate sulla pista di go kart.

Un percorso che prima di tutto riguarda un gruppo di persone, al di là dei ruoli. Un’occasione di ritrovo che ci ha confermato, ancora una volta, il piacere di stare assieme e divertirci. Il Blogger Kart Day è stato questo e molto altro ancora. Per noi di 6sicuro è un’occasione fondamentale per ribadire la nostra voglia di comunicare in modo nuovo e originale, fuori dagli schemi tradizionali, sul blog come sui social network.

La gara sui go-kart ha messo in luce tutta la forza, l’energia che trabocca dall’anima dei nostri blogger.Grinta ed entusiasmo in quantità industriale, non sempre al servizio di una guida impeccabile…. è stato scientificamente dimostrato che saper scrivere non vuol dire sapere guidare come Vettel! Ma sicuramente è stata colpa delle gomme troppo gomme e dello sterzo troppo sterzo….

[table id=5 /]

[table id=6 /]

Abbiamo esordito con questa iniziativa, speriamo vi sia piaciuta. Ci sarà spazio per altri momenti di incontro, divertimento e condivisione. Lo diciamo anche e soprattutto a beneficio degli amici che non hanno potuto raggiungerci, ma che speriamo di coinvolgere presto.

Un caro saluto a tutti, e grazie mille per la passione dimostrata.

Salvatore Russo – Direttore Marketing del Team 6Sicuro.it

 

I fotografi

Patrizia Abarta

Patrizia Habarta

Sten

Sten

Un grazie particolare a
Patrizia Habarta e Stefano Forzoni
Rispettivamente Fotografo e Video Maker dell’evento!

Le foto della serata

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*