Come mettere al sicuro la propria vacanza

Prenotare con grande anticipo le vacanze porta, senza alcun dubbio, tanti vantaggi dal punto di vista economico. Nonostante questo, ci può essere sempre il rischio di andare incontro a inconvenienti che rendono inevitabile l’annullamento del viaggio.

In ogni caso, stiamo parlando di un problema al quale si può tranquillamente porre rimedio. In che modo? Semplicemente ricorrendo a un’assicurazione di viaggio privata.

Grazie a questo tipo di polizza si potranno coprire per intero le spese di annullamento del viaggio. In particolare, poi, oltre ad essere proposta da ogni compagnia assicurativa, ha il compito di coprire ogni tipo di spesa contro le penali di annullamento del viaggio. Davvero una soluzione ottimale per mettere al sicuro la propria vacanza.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*