Ducati Panigale 2017: le ultime novità

Della nuova Ducati Panigale si sa ben poco. Attesa dagli appassionati ducatisti e non solo, come data di lancio si mormora il 2017.

ducati panigale

Ducati Panigale: cosa sta preparando l’azienda italiana?

Sono diverse e succose le novità che Ducati ha in serbo per gli appassionati motociclisti del marchio rosso italiano. Tanto per cominciare, la nuova Ducati Panigale 2017, il misterioso veicolo di cui la Ducati ancora non ha rilasciato alcuna informazione. Questa nuova moto è ancora avvolta nel mistero e, nonostante si provi a scandagliare il web in cerca di indizi, le poche immagini che stanno circolando in rete in queste ultime settimane non rappresentano nulla di ufficiale, ma al massimo sono frutto dell’estro creativo di qualche appassionato che inganna l’attesa immaginando la nuova Ducati dei suoi sogni.

assicurazione auto

Ducati Panigale: è lei o non è lei?

Addirittura non è certo che la vera novità di Ducati possa essere proprio la nuova Panigale. Secondo diverse voci di corridoio, la possibilità che essa venga presentata al DWD di Milano a breve è quantomeno incerta La Ducati Panigale 1299 attuale è datata 2015 e quindi è difficile poter credere che già vi possa essere un modello totalmente nuovo, anche se la possibilità di una sorpresa c’è.

Altro modello possibile è la Ducati Multistrada “mini” con motore 821 e, visto il trend del mercato negli ultimi tempi, la possibilità di vedere questo nuovo modello quanto prima è cosa possibile e quanto più plausibile, se non altro perché andrebbe a coprire una parte del settore, da tempo “scoperto”.

Un’altra ipotesi possibile concerne la possibilità di vedere una Ducati Café Racer prodotta sulla base della Scrambler: altri appassionati invocano una maxi superbike con un super motore 4 cilindri.

Ducati Panigale 2017: le ultime novitàDucati Panigale 2017: le ultime novità http://bit.ly/2993YDn via @6sicuro
Giovanni Bizzaro

Assistente web marketing di 6sicuro, coordino blogger e giornalisti gestendo e pianificando il calendario editoriale. Mi occupo inoltre di strategie sui social network per aziende e privati.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*