Miglior Xiaomi a 200 euro: quale modello acquistare?

Tra i cellulari cinesi, quelli prodotti da Xiaomi hanno conquistato l'attenzione del grande pubblico. Ma quali sono i modelli a 200 euro che devi prendere in considerazione?

miglior xiaomi

Perché hai deciso di cercare il miglior Xiaomi a 200 euro? Risposta semplice: vuoi un telefonino capace di ottenere il massimo in termini di velocità e affidabilità, senza però investire un capitale. Rimanere sotto i 200 euro è un buon obiettivo, ma devi sempre fare i conti con la qualità del prodotto.

Una qualità che i telefonini cinesi hanno confermato: nel 2017 le classifiche di Amazon sono dedicate ai cellulari dell’estremo oriente. Il motivo è semplice: il pubblico conferma l’affidabilità e la convenienza di questi telefonini. Connessione efficace, memoria generosa e prezzi convenienti migliorano il rapporto qualità/prezzo.

Però c’è un problema: la vastità della scelta. Come ben sai è cosa buona e giusta avere la possibilità di decidere tra più modelli. Ma vuoi il miglior Xiaomi a 200 euro quale devi acquistare? Difficile trovare una lista dei modelli più convenienti del 2017. Ecco perché puoi sfogliare la nostra selezione e portare a casa il cellulare adatto a te.

Ricorda che questa lista dedicata ai migliori cellulari Xiaomi non è definitiva, non è una lista rappresentativa del mercato ma solo una libera scelta editoriale che racchiude quelli che potrebbero essere delle buone soluzioni per te. Se hai qualche suggerimento o delle osservazioni puoi lasciare suggerimenti e idee nei commenti del post. Inoltre i prezzi possono variare.

Xiaomi Redmi Note 3

Xiaomi Redmi Note 3

fonte: kimovil.com

Voglio iniziare questa lista dedicata al miglior Xiaomi a 200 Euro (o anche qualcosa in più) con un modello che sta conquistando l’attenzione di chi cerca di forzare al massimo il rapporto qualità/prezzo. Con questo Xiaomi Redmi Note 3 hai memoria da 32 gigabyte, fotocamera da 13 megapixel e schermo abbondante da oltre 5 pollici. Interessante, vero?

Xiaomi Mi5

Xiaomi Mi5

fonte: geekbuying.com

Ecco uno smartphone Android che ha fatto dell’efficienza tecnica il suo punto di forza. Gli elementi decisivi sono legati a una multimedialità che va oltre la media: la fotocamera da 16 megapixel regala scatti spettacolari, con una risoluzione di 5312 x 2988 pixel. E come dimenticare la possibilità di registrare video in 4K con una qualità altrettanto notevole?

Xiaomi Redmi Note Prime

Xiaomi Redmi Note Prime

fonte: mi.com

Ha qualche anno sulle spalle questo Xiaomi Redmi Note Prime, è stato annunciato nel dicembre 2015. Però resta una soluzione affidabile e conveniente per portare sempre con sé un concentrato di tecnica orientale. La fotocamera da 13 megapixel, lo schermo da 5.5 pollici e la memoria da 16 gigabyte espandibile fino a 32 a rendono tutto più facile, comodo e divertente.

Xiaomi Mi 5s Plus

Xiaomi Mi 5s Plus

fonte: xiaomidevice.com

Anche la versione plus del Mi 5 è perfetta per chi ama lavorare con i contenuti multimediali. Perché c’è sempre un’ottima fotocamera che permette di scattare istantanee e registrare video mozzafiato. Poi i 64 gigabyte di memoria lasciano lo spazio necessario per archiviare tutto. Il prezzo è superiore, ma schermo più grande e doppia fotocamera fanno la differenza.

Xiaomi Mi Redmi 4

Xiaomi Mi Redmi 4

fonte: gadgets.ndtv.com

Modello più economico rispetto a quelli elencati nella lista. Forse, però, se cerchi il miglior Xiaomi a 200 Euro hai bisogno di un cellulare economico, non per forza un telefonino di gamma alta. Al tempo stesso hai bisogno di uno smartphone per connetterti a internet e per usare WhatsApp, Telegram e Dropbox. Se non hai grandi esigenze lo hai trovato.

Miglior Xiaomi a 200 euro: quale modello acquistare?Miglior Xiaomi a 200 euro: quale modello acquistare? http://bit.ly/2sQmdUu via @6sicuro

Xiaomi Redmi 3

Xiaomi Redmi 3

fonte: drop.ndtv.com

Versione più semplice ed economica del Redmi Note 3, questo cellulare consente di soddisfare tutte le necessità di chi cerca uno smartphone bello da vedere, facile da usare, veloce ed efficiente con le principali applicazioni di messaggistica e social network. Il prezzo, mediamente sotto i 200 Euro, rendono questo dispositivo interessante. Affidabilità e tecnica fanno il resto.

Xiaomi Redmi 2 Prime

Xiaomi Redmi 2 Prime

fonte: gadgets.ndtv.com

Versione migliorata del Redmi 2, questo cellulare cinese ha il pregio di essere semplice, economico ma sempre competitivo. Certo, non puoi chiedere il massimo da una RAM di 2 gigabyte e 16 di memoria, però tutto dipende da quello che devi fare e da cosa cerchi quando acquisti uno smartphone. Senza dimenticare che peso e dimensioni sono a tuo vantaggio.

Xiaomi Mi Max 2

Xiaomi Mi Max 2

fonte: gadgets.ndtv.com

Il nome lascia intendere le aspettative e gli obiettivi di questo smartphone. D’altro canto se sei alla ricerca del miglior cellulare Xiaomi a 200 Euro, con la possibilità di spendere qualcosa in più, non puoi accontentarti delle vie di mezzo. Se scegli Xiaomi Mi Max 2, presentato a maggio 2017, hai un prodotto d’alta gamma a tua disposizione: è un modello di ultima generazione.

Xiaomi Redmi Pro

Xiaomi Redmi Pro

fonte: gearbest.com

Il prezzo di questo Xiaomi Redmi Pro, in linea di massima, coincide con le aspettative di chi cerca un cellulare efficace e tecnicamente superiore a 200 Euro circa. Con questo modello puoi fare affidamento su una memoria veramente generosa (64 gigabyte espandibile fino a 256) e una RAM di 3 gigabyte che trasforma tutto in un processo semplice e veloce.

Xiaomi Redmi Note 4

Xiaomi Redmi Note 4

fonte: kimovil.com

Sistema operativo Android 6.0 MIUI, 175 grammi di peso, processore Dual-core 2.1 GHz Cortex-A72, 16 gigabyte di memoria espandibile a oltre 200: bastano queste informazioni per descrivere il modello Xiaomi Redmi Note 4, telefonino cinese con grandi soluzioni tecniche. Ma con un design che mette in mostra linee futuristiche, piacevoli alla vista.

Il miglior Xiaomi a 200 euro

Hai già acquistato un telefonino Xiaomi a 200 euro? Ti trovi bene e vuoi consigliare il modello che hai comprato ai lettori? Oppure hai notato qualche problema nel cellulare che hai scelto? Come sempre i nostri articoli sono pensati per il confronto e la discussione. Quindi se vuoi aggiungere qualcosa lascia la tua opinione nei commenti. E aiutaci a migliorare la lista.

Riccardo Esposito

Sono un webwriter freelance, aiuto le aziende e gli imprenditori a comunicare online. Mi occupo di nuove tecnologie, social media, scrittura online. Il mio motto? Il mio regno per un post.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*