6SICURO.IT SPONSOR UFFICIALE DEL BLOGGER KART DAY

Milano, 3 dicembre 2012 – 6sicuro.it è lieto di annunciare la sponsorizzazione della prima edizione del Blogger Kart Day (http://www.6sicuro.it/blogger-kart-day), in programma il prossimo 12 dicembre presso l’area Topfuel Racing di Vignate (MI).

La gara di go kart vedrà 30 tra i top blogger italiani gareggiare in una cornice che già promette scintille, divertimento e sfide accanite all’ultimo sorpasso. Un’ottima occasione per ritrovarsi assieme e salutare il 2012 che sta finendo, dimostrando ancora una volta l’impegno di 6sicuro.it sul fronte della comunicazione online e a fianco dei più importanti protagonisti della blogosfera italiana.

Il Blogger Kart Day è nato come evento spontaneo frutto della creatività di alcuni blogger alla ricerca di un momento di aggregazione, da trascorrere testando la propria abilità al volante e i propri riflessi. Il tutto senza prendersi troppo sul serio, dissacrando in modo simpatico alcuni dei luoghi comuni della “narrativa sportiva”.

In pochissimo tempo, il progetto ha raccolto adesioni e suscitato molto entusiasmo, al punto che 6sicuro.it si è offerto di tenere a battesimo la gara più spiritosa dell’anno diventandone sponsor ufficiale.

L’agonismo e l’impegno non mancheranno, ne siamo certi, ma allo stesso tempo il Blogger Kart Day sarà occasione per “interviste impossibili” e divertenti fuori programma: il tutto coinvolgendo i blogger in pista come il pubblico da casa. Un vero e proprio format rivolto anche a chi non potrà seguire la gara dal vivo, ma sarà messo in condizione di godersi lo spettacolo sul Web, sui blog e sui social network, interagire con i partecipanti, tifare e persino fare pronostici sull’esito finale.

“Con la sponsorizzazione del Blogger Kart Day – spiega Salvatore Russo, direttore Marketing di 6sicuro.it – vogliamo sottolineare l’importanza della comunicazione online in tutti i suoi aspetti, anche quelli più irriverenti. Inoltre, per noi è molto importante continuare a proporre ai nostri amici e lettori contenuti ed esperienze originali e piacevoli”.