Sasa Assicurazioni

 

Sasa Divisione di Milano Assicurazioni

Sasa Assicurazioni, nata come compagnia assicurativa operante in particolare modo nel settore assicurativo marittimo di lusso, è divisione di Milano Assicurazioni del Gruppo Fondiaria SAI dal quale ha acquisito il Codice Etico pur mantenendo operativamente la sua rete di agenzie ed i propri prodotti.

I prodotti Sasa sono suddivisi nelle tre macro aree Danni, Vita e Trasporti, tutti personalizzabili secondo le necessità degli assicurati e dedicati alla protezione dai rischi legati alle attività professionali o private,per la tutela dei beni produttivi e l’assicurazione RCA.

Nel ramo Danni è prevista la protezione assicurativa per l’auto: il prodotto Auto-Natanti copre infatti i danni causati a terzi o subiti dal proprio veicolo (AutoPlus – RC, AutoPlus – D).

Calcola un preventivo RC Auto >>

Prodotti Assicurativi Auto e Moto

A tutela del guidatore e del suo veicolo la Milano Assicurazioni SASA ha sviluppato la seguente linea di prodotti:

  • AutoPlus – Assicurazione di Responsabilità Civile
  • AutoPlus – Assicurazione Danni diversi dalla Responsabilità Civile

Sasa AutoPlus – Assicurazione di Responsabilità Civile

Autoplus è dedicato a tutte le tipologie di veicoli, dalle autovetture, agli autobus, agli autocarri, alle moto fino ai mezzi agricoli ed alle macchine operatrici. AutoPlus RC assicura per la responsabilità che ti deriva dalla circolazione stradale di veicoli assistendoti in qualsiasi procedimento che ti veda chiamato a rispondere per danni sofferti da altri.

Sasa AutoPlus – Assicurazione Danni diversi dalla Responsabilità Civile

La tranquillità di viaggiare con la certezza che in caso di imprevisto che danneggi il tuo veicolo SASA interviene per proteggere il tuo patrimonio; Autoplus è dedicato a tutte le tipologie di veicoli, dalle autovetture, agli autobus, agli autocarri, alle moto fino ai mezzi agricoli ed alle macchine operatrici.

Tutela il tuo patrimonio assicurandoti un indennizzo se il tuo veicolo subisce un danno:

  • Nel caso di incendio o furto, sia totale che parziale
  • A seguito di incidenti stradali
  • Causato da vandali o da fenomeni atmosferici quali la grandine

La storia del gruppo

Sasa Assicurazioni nasce a Trieste nel 1923 da una famiglia di armatori (l’acronimo sta per Società Anonima di Sicurtà fra Armatori) come compagnia assicurativa operante nella protezione dei trasporti, in particolare quelli marittimi. Svolge esclusivamente questa attività fino al 1990, anno in cui amplia i propri servizi anche ad altri rami assicurativi, estendendosi oltre il territorio del Nord-Est italiano.

Nel 2001 entra a far parte del Gruppo Fondiaria SAI e nel 2008, insieme a SASA Vita, viene integrata nella Milano Assicurazioni S.p.A., assumendo il nome di Milano Assicurazioni S.p.A. Divisione Sasa. L’ottima qualità del servizio e dei prodotti offerti, hanno fatto di SASA Assicurazioni una delle più importanti realtà assicurative sul territorio italiano, fino a raggiungere anche l’ambito riconoscimento “Miglior prodotto del 2003”, onferito da Altroconsumo attraverso la rivista Soldi&Diritti.

Per maggiori informazioni visitate il sito SASA Assicurazioni www.sasa.it

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Stategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

post correlati

FATA Assicurazioni

FATA Assicurazioni

6 dicembre 2011

Liguria Assicurazioni

Liguria Assicurazioni

11 aprile 2013

Augusta Assicurazioni

Augusta Assicurazioni

5 dicembre 2011

Italiana Assicurazioni

Italiana Assicurazioni

11 aprile 2013

Arca Assicurazioni

Arca Assicurazioni

11 aprile 2013

Ina Assitalia

Ina Assitalia

7 febbraio 2012

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*