Girl

Prima.it

Prima.it è la tua compagnia assicurativa?

Risparmia fino a 800 euro* sulla tua Assicurazione Auto

Confronta Gratis Prima.it con le Tariffe delle Assicurazioni Partner 6sicuro

*Il risparmio è stato calcolato in base alla differenza tra prezzo più alto e prezzo più basso rilevato mediamente dai preventivi elaborati su 6sicuro (maggiori dettagli)

 

Prima.it

Prima.it è l’assicurazione 100% online in grado di fondere la sicurezza e affidabilità di un’assicurazione tradizionale ai più evoluti e tecnologici sistemi antifrode.

Plus del servizio sono un help online con un team di professionisti qualificati in grado di aiutarti in caso di sinistro stradale e la possibilità di gestire in estrema autonomia la tua polizza (e i relativi servizi) 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

C’è di più. Prima.it utilizza la tecnologia di “Detector”, lo strumento di analisi antifrode più innovativo e sicuro presente attualmente sul mercato basato su geolocalizzazione e algoritmi predittivi di Google. Mediante questo sistema prima.it è in grado di abbattere il costo dell’assicurazione garantendo prezzi competitivi rispetto alle assicurazioni tradizionali.

Prima.it fa parte dell’agenzia italiana di Munich RE, il più grande gruppo assicurativo e riassicurativo del mondo, presente in 32 Paesi con una raccolta premi di oltre 48 miliardi di Euro.

 

Prodotti assicurativi auto e moto

Assicurazione auto Prima.it

Risparmio, garanzia, sicurezza, tutela: sono questi i punti di forza  dell’assicurazione auto di Prima.it.

Risparmio perché la responsabilità civile auto di Prima.it offre i più alti standard qualitativi presenti sul mercato a prezzi davvero competitivi.

Garanzia perché Munich RE è il colosso riassicurativo più grande al mondo pertanto avrai la certezza di un partner assicurativo affidabile e professionale sempre al tuo servizio.

Sicurezza e tutela perché potrai scegliere liberamente le clausole accessorie a te più congeniali (garanzie opzionali: Furto e incendio, Kasko, cristalli, atti vandalici, eventi naturali, assistenza stradale, infortunio conducente, tutela legale, collisioni).

Assicurazione moto Prima.it

Sei un appassionato della moto ma la utilizzi solo alcuni mesi l’anno?

Prima.it è l’assicurazione moto che fa per te. Direttamente online, con pochi click, è possibile sospendere, senza costi o oneri aggiuntivi, la polizza moto.

Come per l’auto, la polizza assicurativa moto di Prima.it offre una serie di vantaggi: la Responsabilità civile garantita e una numerosa serie di coperture opzionali come Furto e incendio, Kasko, atti vandalici, eventi naturali, assistenza stradale, tutela legale, collisioni, infortunio conducente. Grazie a quest’ultima garanzia sarai coperto non solo in caso di incidente ma anche in caso di caduta accidentale.

Il servizio di comparazione di 6sicuro è gratuito.
Le quotazioni che ti proponiamo sono trasmesse in tempo reale da Prima.it a cui non aggiungiamo alcun costo. La provvigione a noi corrisposta da Prima.it per la RC Auto e Moto è del 5,00%  e non incide sul premio finale della tua assicurazione!

Compagnie assicurative e marchi confrontati su 6sicuro

Il nostro comparatore di assicurazioni online auto e moto vi permette di acquistare comodamente e velocemente non solo le polizze delle compagnie assicurative dirette che operano solamente via Internet o telefono, ma anche delle tradizionali che operano tramite agenzie.

Leggi le opinioni dei clienti Prima.it

Generale
Gestione pratica
Utente
Bruno
Veicolo
Opel Agila 1ª Serie
Data
27 febbraio 2017
Valutazione gestione pratica
Il servizio online eccellente ,tutto molto semplice e veloce,senza alcuna difficolta.
Generale
Gestione pratica
Utente
Riccardo
Veicolo
Opel Agila 1ª Serie
Data
23 gennaio 2017
Valutazione gestione pratica
Positività : rapidità  di esecuzione dei contratti (anche il passaggio della polizza da un veicolo all'altro). Negatività : non ho ricevuto il preventivo per il rinnovo con ragionevole anticipo rispetto alla scadenza.
Generale
Gestione pratica
Utente
Adele
Veicolo
Renault Twingo 3ª Serie
Data
16 gennaio 2017
Valutazione gestione pratica
Spero di poter confermare la fiducia in fase di rinnovo a fronte di agevolazioni in assenza di sinistri.
Generale
Gestione pratica
Utente
Anna
Veicolo
Ford C-max 1ª Serie
Data
05 gennaio 2017
Valutazione gestione pratica
NEL COMPLESSO BENE