Solo su 6sicuro da oggi è possibile comparare polizze moto sospendibili

Milano, 23 aprile 2013 – 6sicuro.it è lieto di annunciare il debutto in esclusiva di un nuovo servizio pensato per chi, oltre a risparmiare e a confrontare i prezzi in tutta trasparenza, vuole una polizza flessibile e adatta a un utilizzo discontinuo del proprio mezzo.

Stiamo parlando della possibilità di scegliere la sospendibilità della polizza di responsabilità civile, che permette all’assicurato di “congelare” la propria assicurazione RC nei periodi in cui, per qualsiasi motivo, preveda di non utilizzare la propria moto, recuperando i giorni di “sospesa copertura” dopo la scadenza naturale.

6sicuro.it è l’unico comparatore sul mercato a offrire questa opzione, che consente per la prima volta di comparare online polizze che includono la sospendibilità .
Usufruirne è molto semplice: al momento della presentazione dei prezzi, basta selezionare l’ opzione con un clic, ed ecco che la sospendibilità della polizza viene inclusa nel prezzo di tutte le opzioni offerte

Come si fa a sospendere una polizza? È sufficiente comunicare la decisione alla propria compagnia assicurativa, restituendo temporaneamente contrassegno e carta verde.
“Siamo orgogliosi del nuovo servizio che annunciamo oggi – spiega Edoardo Loewenthal presidente di 6sicuro.it. – Da sempre vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio competitivo, trasparente, che consente di risparmiare e di scegliere l’assicurazione più adatta ai loro bisogni. Tra questi c’è indubbiamente la possibilità di sospendere la polizza RC nei momenti in cui si prevede di non usare la propria moto .

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*