Per gli automobilisti più diligenti nasce Prima Classe Club

Per gli automobilisti più diligenti nasce Prima Classe Club

Automobilisti virtuosi

Prima Classe Club è un’associazione che nasce con l’intento di rappresentare quella categoria di automobilisti che, pur guidando con attenzione e senza causare incidenti, si trova suo malgrado costretta a pagare premi assicurativi sempre più pesanti. Chiunque abbia fatto della guida sicura un principio basilare della propria vita, chiunque rispetti alla perfezione il Codice della Strada e sia in grado di distinguersi per prudenza e serietà alla guida, può ora aderire a Prima Classe Club e usufruire di numerosi vantaggi. Se, dunque, negli ultimi anni non avete causato alcun incidente, potete entrare a far parte di questo “esclusivo circolo”, che sarà ben lieto di accogliere tra le sue fila un nuovo Guidatore Virtuoso.

Perché aderire a Prima Classe Club? I vantaggi

I motivi per aderire a Prima Classe Club sono molteplici. All’insegna dello slogan “guidare bene e senza rischi non è mai stato così vantaggioso” l’associazione si propone di premiare i guidatori più esperti con varie iniziative di carattere economico e contrattuale, come accordi personalizzati con le agenzie assicurative e convenzioni privilegiate con le stesse.

Per aderire e godere delle numerose opportunità offerte da Prima Classe Club è necessario essere dotati di un curriculum da automobilisti praticamente perfetto, che dimostri l’ottima padronanza del mezzo quando si è sulla strada, il massimo rispetto delle regole di guida e non aver causato alcun tipo di sinistro negli ultimi anni.

Scopi principali dell’associazione

Prima Classe Club è un’associazione senza scopo di lucro, che intende semplicemente agevolare gli iscritti con sconti, promozioni ed ulteriori vantaggi, i quali a loro volta vengono determinati in base a molti fattori e diverse variabili. La filosofia a sostegno dell’iniziativa, è quella di voler premiare i più meritevoli: se si dimostrano prudenza, rettitudine, buone capacità e affidabilità, è giusto che si venga in qualche modo ricompensati.

L’intero operato di Prima Classe Club è volto innanzitutto a rendersi utile agli iscritti sotto molti aspetti, anche come polo di osservazione vigile e attivo sull’andamento di mercato, capace di monitorare le trasformazioni, le nuove istanze, le azioni legislative e quant’altro si trovi in uno stato in continuo divenire in tale settore. Così facendo, Prima Classe Club è in grado di fornire agli iscritti informazioni sicure e trasparenti, per consentire loro di agire con maggiore consapevolezza.

Per gli automobilisti più diligenti nasce Prima Classe Club
Per gli automobilisti più diligenti nasce Prima Classe Club http://bit.ly/199ILBG @6sicuro

 

Come iscriversi a Prima Classe Club

L’iscrizione a prima Classe Club è semplice e veloce, basta collegarsi al sito ufficiale dell’associazione, compilare l’apposito modulo con tutti i dati richiesti e infine inviarlo con un semplice clic. In alternativa è possibile aderire tramite email oppure via fax in qualsiasi caso tuttavia, ogni domanda verrà attentamente valutata dal Consiglio Direttivo dell’ente, che dopo aver esaminato con cura la posizione di sinistrosità del richiedente per verificarne la reale idoneità, provvederà a contattarlo direttamente il prima possibile.

Possono iscriversi a Prima Classe Club sia privati cittadini possessori di pochi mezzi che aziende dotate di un ampio parco veicoli. La quota di iscrizione per il corrente anno 2013 è di 60,00 euro.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*