Mitsubishi Pajero One Hundred: anniversario in edizione limitata

Nulla di meglio che un Mitsubishi Pajero Total Black in edizione limitata per festeggiare i 100 anni della casa giapponese. Prezzo, consumi e motori.

Mitsubishi Pajero One Hundred

fonte: Mitsubishi Motors Italia Youtube

Il produttore giapponese festeggia i 100 anni presentando sul mercato una versione in edizione limitata del suo SUV più famoso: il Mitsubishi Pajero denominato One Hundred in total black look sarà ordinabile subito dopo la presentazione ufficiale che avverrà a settembre in soli 100 esemplari.

Mitsubishi Motors ha avuto la brillante idea di unire due grande passioni automobilistiche, il SUV e le limited edition, dando vita ad un prodotto che ha come valore aggiunto il fascino di una vettura nata 35 anni fa e da sempre nel cuore degli appassionati di fuoristrada.

Prezzo di listino Mitsubishi Pajero One Hundred: a partire da 54.500 euro?

Le edizioni limitate, sappiamo bene, hanno sempre qualcosa di esclusivo ed il Mitsubishi Pajero One Hundred non si sottrae a questa regola ferrea, neanche in termini di prezzo.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali e le stesse notizie che circolano indicano cifre differenti ma, a quanto pare, il prezzo di listino non dovrebbe allontanarsi da una base di 54.500 euro circa per la versione 3 porte.

Nel prezzo ovviamente sono compresi diversi accessori di serie ed altri personalizzabili (per tutti e 100 gli esemplari) finalizzati a rendere più esclusivo questo Mitsubishi Pajero One Hundred Total Black Edition.

Preventivo assicurazione auto

Mitsubishi Pajero One Hundred: le caratteristiche

Le dimensioni del nuovo Mitsubishi Pajero One Hundred Total Black sono 490 cm di lunghezza, 188 cm di larghezza, e 189 cm di altezza (per la versione a 5 porte).

Riconoscibile ed affascinante nella sua livrea Total Black Edition, questo Mitsubishi Pajero vuole rilanciare sul mercato un nome che da 35 anni è affiancato al significato vero e proprio di fuoristrada.

Non c’era modo di festeggiare i 100 anni della casa se non aggiungendo delle caratteristiche esclusive ben precise come i badge identificativi con la scritta “100th Anniversary”, le pedane laterali nere come le piastre di protezione anteriori e posteriori.

Il Total Black ovviamente domina, i nuovi cerchi da 18″ disegnati appositamente per questo modello evocativo sono anch’essi neri e dello stesso colore risulta essere anche il porta ruota di scorta (per la versione 3 porte).

I fari autolivellanti e dotati di tecnologia Xenon sono gli unici elementi di un colore diverso dal nero dell’intero frontale.

Allestimenti ed interni

Questa serie limitata dedicata ai 100 anni del produttore giapponese è disponibile con un unico allestimento basato sulla versione top di gamma dell’auto.

Internamente infatti la dotazione è esclusiva, ma con piccoli accorgimenti che ne aumentano la particolarità come la targhetta identificativa numerata, i rivestimenti in pelle nera (disponibile anche in beige per la versione cinque porte a sette posti), i battitacco con la scritta Pajero, la pedaliera in alluminio ed i tappetini con badge commemorativo.

Non manca ovviamente l’aspetto tecnologico rappresentato dal sistema di Infotainment Smartphone Link che consente di collegare il telefono all’abitacolo, radio DAB e collegamento iPod.

Ma le sorprese non finiscono qui: a settembre in occasione del lancio ufficiale del Mitsubishi Pajero One Hundred che avverrà al 4×4 Fest di Carrara, sarà presentato anche un particolare orologio realizzato da Locman Italy in esclusiva, consegnato insieme ad ogni esemplare del fuoristrada.

Mitsubishi Pajero One Hundred: anniversario in edizione limitataMitsubishi Pajero One Hundred: anniversario in edizione limitata http://bit.ly/2teX3Pv via @6sicuro

Mitsubishi Pajero One Hundred: consumi e motori

L’unico propulsore disponibile per questa Total Black Limited Edition è il V6 3.2 litri DI-D Diesel Euro 6 da 190 cv e 441 Nm di coppia massima.

I consumi di questo motore sono sempre uguali dato che gli interventi sulla carrozzeria non influiscono minimamente e la trasmissione accoppiata al V6 3.2 litri è l’automatica Superselect 4WD equipaggiata con Sport Mode.

Vendi la tua auto con la garanzia

Ti sei innamorato della nuova Mitsubishi Pajero One Hundred e vuoi dare dentro la tua vecchia auto per fare posto in garage? Devi sapere però che quando vendi un’auto usata a un privato non puoi applicare la Garanzia Legale e questo ti mette in una condizione sfavorevole. Se il veicolo presenta dei problemi inaspettati, dovrai affrontare delle spese che non avevi messo in programma. Come risolvere? Basta proteggersi con una garanzia aggiuntiva

garanziaonline

La Garanzia per privati di Garanziaonline.it copre i principali organi meccanici, elettrici ed elettronici ed aggiunge una efficace tutela sulla vendita dell’auto appena effettuata. Scegli tra quattro diverse tipologie di garanzia quella che è più adatta alle tue esigenze e potrai effettuare il tuo acquisto con maggiore tranquillità.

Raffaele Landolfi

Consulente informatico, Social Media Manager e Copywriter. Supporto aziende nel loro rapporto con il Web e nel tempo libero scrivo di web marketing e supereroi sul mio blog.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*