Seat MII by Cosmopolitan 2016: prezzi, consumi e motori

Orientata spiccatamente al pubblico femminile, la Seat Mii by Cosmopolitan sarà ricca di dettagli e personalizzazioni. Scopri prezzi, consumi e motori.

seat mii

Prezzo da listino della Seat MII: a partire da 10.500 euro

I prezzi delle due versioni Style e Chic non mutano rispetto a quelle precedenti nonostante vi siano stati aggiunti nuovi accessori. La versione Style parte da 10.500 euro se si opta per il motore benzina 1.0 da 60 cv e 13.050 Euro se si sceglie il 1.0 Ecofuel a metano da 68 cv. L’allestimento Chic parte da 11.500 euro per la versione 1.0 benzina da 60 cv e 14.050 euro per la versione 1.0 Ecofuel a metano da 69 cv. Non ancora comunicati i prezzi della versione by Cosmopolitan, ma saranno più alti rispetto a quelli delle due versioni appena enunciate.

Seat MII by Cosmopolitan: le caratteristiche

La Seat Mii by Cosmopolitan dovrebbe avere le seguenti dimensioni: 356 cm di lunghezza, 164 di larghezza e 148 di altezza. Il bagagliaio conterrà dai 251 ai 951 litri e dovrebbe avere una garanzia di 2 anni a chilometri illimitati.

Non si sa ancora molto della Seat Mii by Cosmopolitan perchè è assolutamente top secret fino alla data di presentazione. Sicuramente avrà dettagli unici e fortemente personalizzati oltre a caratteristiche uniche. Si pensi che per creare questa versione sono state intervistate a Barcellona ragazze di tutta Europa che hanno espresso cosa, secondo loro, manca in una vettura. L’ideazione è stata di Kim St. Clair Bodden, direttrice editoriale di Hearst Magazines International, e di Susanne Franz, Direttrice Global Marketing di SEAT.

Anche il colore sarà unico ed esclusivo. L’auto avrà qualche aiuto alla guida per agevolare proprio tale compito e la connotazione femminile sarà spiccatamente realtà.

La piccola Seat Mii, sorellina della Volkswagen Up! e della Skoda Citigo, aggiunge una versione più intrigante e maggiormente attraente. Personalizzata insieme alla famosa rivista Cosmopolitan è destinata ad un pubblico femminile. Verrà presentata a settembre a Londra, proprio in occasione di un evento organizzato dallo stesso magazine.

La City car di Seat si arricchisce quindi di novità di gamma, rinnovandosi anche nella tecnologia di bordo oltre che nella totalmente nuova variante Seat Mii by Cosmopolitan in edizione limitata, che amplia le già presenti Style e Chic.

assicurazione auto

Seat MII: dotazione aggiuntiva

Novità dal punto di vista della dotazione per la Seat Mii, che riguardano la tecnologia in maniera principale, grazie all’aggiunta di serie del computer di bordo, utile per ricevere le informazioni di viaggio. L’allestimento Chic è quello con maggiore dotazione e quindi è quello che appare più completo. Ad esempio, rispetto alla versione Style, prevede la nuova autoradio YOU&Mii con display a colori, sistema di connessione bluetooth e 6 altoparlanti (tutto opzionale sulla Style per 600 euro), un ingresso con presa USB e lettore di scheda SD, oltre ad un  supporto per il telefonino. Proprio da esso sono gestibili alcune applicazioni, tra cui anche il navigatore satellitare Tom Tom con mappe già caricate.

L’allestimento Chic si avvale del nuovo climatizzatore automatico Climatronic, presente di serie sulla vettura, mentre per la parte esterna vi è maggior scelta di cerchi in lega e di colori.

Seat MII by Cosmopolitan: i consumi

Essendo una versione del tutto nuova e in uscita a Settembre, non sono stati ancora attestati i consumi effettivi ufficiali. Pochi altri mesi e lo scenario sulla nuova macchina in edizione limitata sarà tutto più chiaro.

Seat MII by Cosmopolitan : i motori

Esistono due  diversi tipi di motori per la nuova Seat MII. Il primo è il motore benzina 1.0 da 60 cv mentre il secondo è il motore  1.0 Ecofuel a metano da 68 cv.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*