Promozioni auto: le migliori offerte di giugno

Giugno 2016 è ricco di promozioni auto. Fiat Pandazzurri su tutti per celebrare la nazionale agli Europei di calcio, ma anche altre vetture interessanti.

promozioni auto

Promozioni auto e sconti di giugno

Le promozioni auto sono valide fino al 30 giugno ma, come spesso accade, queste vengono prolungate anche per il periodo successivo. Fino a fine mese, ad esempio, BMW Serie Active Tourer beneficia del pacchetto EasyLife sulla versione benzina base con motore 1.5 e da 102 cavalli. Il prezzo promozionale è di 24.900, ben 2.000 euro in meno rispetto al prezzo di vendita normale.

assicurazione auto

Promozioni auto Fiat

Per rimanere su un marchio di casa Fiat ha lanciato, in occasione dei Campionati Europei di calcio, la versione speciale di Panda chiamandola Pandazzurri, un’auto dalla forte caratterizzazione tricolore che richiama alcuni tratti stilistici tipici della nostra nazionale di calcio. Ovviamente per l’occasione è proposta in promozione in tutte le concessionarie a marchio Fiat a partire da un prezzo base di 9.000 euro.

Promozioni auto: Renault e Subaru

Giugno 2016 significa anche sconti sulle auto sportive, come la Renault Clio RS 16 e la rinnovata BRZ di Subaru, fresca di restyling simil Porsche. Sulla Clio è montato un motore da 1600 cc, lo stesso della Renault Megane RS Trophy 275-Run forte di ben 275 CV, oltre a particolari tratti sportivi estetici e ben visibili, mentre sulla BRZ (gemella della Toyota GT86) si trova ancora il tipico motore boxer da 2 litri, ma a essere oggetto di rinnovamento, oltre al design, è il telaio, che diviene più robusto, solido, ma al tempo stesso più agile.

Anche l’Audi A3 Sportback 1.0 di cilindrata dotata di motore benzina TFSI cambia di aspetto sia nel taglio dei fari che negli interni e anche Audi ha pensato ad una promozione commerciale. Il target sono i giovani, coloro che si approcciano ad un modello entry level, ma pur sempre in promozione.

Presumibile ipotizzare una promo anche per la Seat Ateca, i SUV che dovrebbe arrivare a breve nelle concessionarie e che già dovrebbe avere un prezzo piuttosto interessante e vantaggioso che si aggira intorno ai 21.000 euro, ma che potrebbe godere di qualche pacchetto promozionale in più in occasione del lancio per poter incentivare da subito le vendite di questo modello, che in Seat reputano molto importante.

I siti internet delle case automobilistiche hanno una sezione apposita dedicata alle promozioni auto e all’atto pratico sono coinvolti quasi tutti i modelli della gamma. Scontistica supplementare, pacchetti di accessori di serie per una determinata versione, oppure bonus in merito a supervalutazioni usato. Bisogna andare in concessionaria informati sulle promozioni auto; la rete, in questo caso, può sicuramente aiutare.

Promozioni auto: le migliori offerte di giugnoPromozioni auto: le migliori offerte di giugno http://bit.ly/29f3I7N via @6sicuro
Giovanni Bizzaro

Assistente web marketing di 6sicuro, coordino blogger e giornalisti gestendo e pianificando il calendario editoriale. Mi occupo inoltre di strategie sui social network per aziende e privati.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*