Pagamento bollo auto fuori regione

Pagamento bollo auto fuori sede

Posso pagare il bollo in un’altra provincia o addirittura in un’altra regione?

La risposta è sì purché si sia accertato che sia una sede autorizzata al pagamento.

Sedi autorizzate: sono sedi autorizzate al pagamento del bollo in una diversa provincia o regione da quella di residenza: le delegazioni Aci, alcune agenzie di pratiche auto,i tabaccai, gli uffici postali e alcuni sportelli bancari convenzionati con le diverse regioni. È bene in questi casi portare con sé il bollo pregresso, in modo da accertare numero di targa e data di scadenza del bollo.

Posso pagare il bollo in un'altra provincia?
Posso pagare il bollo in un’altra provincia? http://bit.ly/1rT72rP @6sicuro
 

Se si è residenti in una delle seguenti regioni: Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna, Lazio, Molise, Lombardia (solo per pagamento bollo per targa), Puglia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta o nelle province di Bolzano o Trento è inoltre possibile effettuare il pagamento online tramite il servizio Bollonet. La regione Calabria è abilitata solo al pagamento di avvisi e atti di accertamento. In quest’ultimo caso il pagamento della tassa automobilistica può essere effettuato solo a partire dal 1° giorno del mese successivo a quello di scadenza o nel caso di primo pagamento dopo qualche giorno dalla data di immatricolazione,

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*