Hyundai I30 2016: prezzi, consumi e motori

E’ il perfetto connubio del mondo asiatico e occidentale, Hyundai I30 2016 si appresta a lasciare il segno, fornendo una svolta nel mondo automobilistico. Scopri i prezzi, i consumi e i motori della nuova Hyundai.

Hyundai I30

Prezzo di listino Hyundai I30: a partire da 17.500 euro

La nuova autovettura, targata Hyundai, farà il suo ingresso in società nel mese di Settembre. Attraverso una diretta streaming, che andrà in onda durante il giorno sette del nono mese dell’ anno al salone dell’ auto di Parigi, sarà presentata al grande pubblico. La cifra di partenza, per poter acquistare la nuova Hyundai l30 2016, è di 17 mila euro e 500. Questa cifra potrebbe subire alcune modifiche e aumentare di una migliaia di euro. C’è sicuramente un ottimo rapporto qualità / prezzo.

assicurazione auto

Hyundai I30: le caratteristiche

La nuova Hyndai I30 presenta 430 cm di lunghezza, 178 di larghezza e raggiunge un’altezza pari a 147 cm. La capacità del bagagliaio varia da 378 a 1316 litri e conta con una garanzia di ben 5 anni.

Realizzata grazie all’unione delle menti asiatiche e quelle del mondo occidentale, la nuova Hyundai l30 2016 nasce con l’ intento di creare un auto di riferimento per la famosa azienda sud coreana. Dai primi scatti trapelati in rete, si può ammirare il ricercato design. Le linee naturali e, soprattutto, fluide sono in grado di creare un look senza tempo. I fari, e i led anteriori, conferiscono alla nuova autovettura un tocco aggressivo, ma accattivante. Secondo alcune fonti, la Hyundai l30 2016, offrirà altissimi livelli di sicurezza e tecnologia. Pur essendo una berlina di tipo compatto, che presenta 430 cm di lunghezza, presenta un abitacolo particolarmente spazioso. Rispetto alle autovetture rivali, inoltre, comporta una garanzia al quanto vantaggiosa: la copertura ha una durata di ben 5 anni, senza alcun limite di chilometraggio.

Hyundai I30 : i consumi

Ci risultata quasi impossibile fornire tutti i dati esatti relativi ai consumi della nuova Hyundai I30 2016, vista la grande varietà, e presenza, degli optionals presenti ai relativi modelli di consumo. Per questo motivo, per procurarvi un’ informazione che si avvicini al più possibile alla realtà, seguiremo le indicazioni fornite della casa di produzione. I dati raccolti ci informano di un consumo pari a 17 , 9 per 1 / 100 Km. Per quanto riguarda la Hyundai i30 1 . 6 Turbo GDI 186cv, invece, c’ è un consumo di 13 , 7 per 1 / 100 Km.

Hyundai I30: i motori

La nuova arrivata, in casa Hyundai, risultata particolarmente facile da guidare, grazie alla dolcezza dei comandi. Infatti è stata definita, dagli stessi ideatori, come automobile per tutti. Come già accennato, grazie all’altissima tecnologia presente nel veicolo, quest’ auto è dotata di un comportamento particolarmente sicuro. La nuova Hyundai I30 2016 è presente sia nella versione benzina, sia una variante che prevede la presenza di numerosi cavalli. Per quanto concerne la prima variante, è presente nella soluzione 1 . 4 da 100 CV. Invece, per chi preferisce una versione più veloce, vi è la 1 . 6 T – GDi da 186 CV. La gamma a gasolio segue i seguenti parametri : 1 . 4 CRDi da 90 CV e la 1 . 6 CRDi nei due modelli disponibili da 110 o 136 CV.

 

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*