Fiat Palio 2017: prezzi, consumi e motori

Poche info sulla nuova Fiat Palio, auto che alimenterà il mercato brasiliano nei prossimi mesi. Si preannuncia comunque come un successo nel rapporto qualità-prezzo.

fiat palio

Fiat Palio: in Brasile il mercato è prospero

Da sempre Fiat ha considerando la terra carioca come un mercato strategico e importante. Per il Brasile sono state pensate, progettate, sviluppate e costruite auto apposite che vanno a conformarsi e ad adattarsi alle strade dello stato.

Alcune linee produttive vanno in pensione per lasciar spazio a linee nuove, così come alcuni modelli (come la Fiat Idea)  spariscono per lasciar il posto a novità di gamma per il mercato del Brasile. La Fiat Palio è l’esempio di innovazione e affidabilità.

Fiat Palio 2017: i prezzi

Fiat Palio dovrebbe porsi sul mercato con gli stessi prezzi brasiliani, ma ancora non è dato sapere nulla in quanto l’auto verrà presentata a inizio 2017. Il rapporto qualità prezzo dovrebbe essere incrementato di conseguenza, proprio perché l’innalzamento qualitativo sarà tangibile mentre il contenimento dei prezzi rimarrà pressoché lo stesso.

assicurazione auto

Fiat Palio: le caratteristiche

La Fiat Palio presenta una lunghezza di 3735 mm e una larghezza di 1626 mm. La sua altezza è di 1445 mm e la capacità del bagagliaio raggiunge i 280 dm3.

Tante aspettative dunque per il modello due volumi di casa Fiat, che arricchisce la nuova Fiat Palio 2017 con dei contenuti nuovi, con delle nuove finiture interne e con nuovi optional, tutto orientato ad aumentare il comfort e la qualità della vita agli ospiti a bordo dell’auto.

La gamma Fiat Palio 2017 richiama anche allestimenti piuttosto completi che ben si adeguano ad un nuovo cruscotto centrale che guadagna in modernità e in esclusività grazie ad una finitura particolare a seconda della versione scelta. Nuovi tessuti per i sedili, nuova grafica per il display e nuovi sistemi di connettività.

La Fiat Palio presenta anche nuovi accessori atti favorire il comfort interno come le maniglie “appendi braccio”, le regolazioni del sedile del conducente in altezza o la regolazione del volante. Tutte cose che in Europa sono di serie, ma che in Brasile non sempre erano proposte.

Fiat Palio 2017 si rinnova anche all’esterno, con novità importanti che si colgono dalla vista laterale dove risaltano i nuovi cerchi, le nuove fasce laterali e i copri mozzi.

Fiat Palio: i consumi

Nulla si sa in merito ai consumo non essendo ancora stata pubblicata ed emanata alcuna nota in merito.

Fiat Palio: i motori

Nessuna informazione sui motori che equipaggeranno la nuova Fiat Palio. Si saprà probabilmente qualcosa verso fine anno o più facilmente a inizio 2017 quando la vettura sarà presentata al mercato.

Fiat Palio 2017: prezzi, consumi e motoriFiat Palio 2017: prezzi, consumi e motori http://bit.ly/2aQ7an2 via @6sicuro
Giovanni Bizzaro

Assistente web marketing di 6sicuro, coordino blogger e giornalisti gestendo e pianificando il calendario editoriale. Mi occupo inoltre di strategie sui social network per aziende e privati.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*