Alfa Romeo Brera: un nuovo render online

Non è ancora confermata la data d’uscita e già la nuova Alfa Romeo Brera fa discutere i puristi a causa dei primi rendering trovati in rete. Ecco come la ha realizzata Autobild.

alfa romeo brera

fonte: www.autobild.de/

Ancora non è dato sapere se e quando verrà presentata la nuova Alfa Romeo Brera ma, come ogni volta che un render prende piede in rete, le reazioni degli alfisti non tardano a farsi sentire dividendosi in modo netto tra favorevoli e contrari alle immagini pubblicate da Autobild.

assicurazione auto

Alfa Romeo Brera: una sportiva a tutto tondo

Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale sulla produzione di quest’auto ed in realtà neanche sul nome e laddove dovesse essere lanciata sul mercato non accadrà prima del 2020, ma nonostante tutto voci di corridoio confermano come la prossima sportiva media dovrebbe essere la nuova Alfa Romeo Brera.

Probabilmente quest’autovettura sarà l’anello di congiunzione tra la piccola 4C e la sportivissima 8C sia come posizionamento di mercato che da un punto di vista delle dimensioni.

La piattaforma modulare sulla quale verrà sviluppata la nuova Alfa Romeo Brera sarà probabilmente quella utilizzata per la Giulia oggi e per altre vetture del gruppo in futuro sfruttando parti della meccanica proprio di quest’ultima.

Il look, le linee decise e sportive ed il family feeling renderanno quest’auto una delle più interessanti novità legate alla casa del Biscione, la quale, se le indiscrezioni verranno confermate, è pronta a puntare su un modello che possa inserirsi in una fascia medio alta del mercato.

Alfa Romeo Brera: un nuovo render onlineAlfa Romeo Brera: un nuovo render online http://bit.ly/2fDN1zJ via @6sicuro

La nuova Alfa Romeo Brera divide gli alfisti

Nonostante le buone intenzioni, però, come spesso accade in questi casi, le prime immagini tirate in ballo attraverso il rendering di Autobild hanno avuto l’effetto di dividere la comunità di alfisti in favorevoli e contrari.

C’è infatti chi non apprezza più di tanto questa ipotesi mentre, al contrario, c’è anche chi vorrebbe vedere prodotta esattamente un’auto come questa nuova Alfa Romeo Brera perché rispecchierebbe in pieno il DNA della casa.

Raffaele Landolfi

Consulente informatico, Social Media Manager e Copywriter. Supporto aziende nel loro rapporto con il Web e nel tempo libero scrivo di web marketing e supereroi sul mio blog.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*