Se cambio residenza, cosa devo fare per mantenere la stessa polizza?

Devi effettuare una sostituzione di polizza, contattandoci via mail oppure utilizzando la lettera standard.

Provvederemo ad apportare le modifiche al contratto e spedirti tutta la nuova documentazione. Devi contattare il Servizio Clienti in tutti i casi in cui vi sia una variazione nei tuoi dati riportati in polizza ad esempio se cambi auto o cambi professione.

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro dal 2011, ideatore del blog e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger e giornalisti che scrivono per 6sicuro. Mi occupo di Digital Marketing Strategy, Consulenza Aziendale e Formazione dal 1998. Ho partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani.

Commenti Facebook

2 Commenti

  1. Avatar
    Franco leonardi luglio 16, 2015

    Vorrei sapere se essendomi trasferito a Lampedusa posso avere delle riduzioni sul prezzodella polizza assicurativa grazie

    Rispondi
    • Avatar
      Giovanni luglio 22, 2015

      Ciao Franco,
      Impossibile saperlo: la residenza è uno dei parametri tariffari più importanti e ogni compagnia considera diversamente tutti i comuni e i CAP d’Italia. Potrai avere riduzioni sul prezzo della polizza se, per la tua compagnia, Lampedusa è una zona meno a rischio di quella da cui si è trasferito.

      Rispondi

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*